jonathan087 Inviato November 4, 2012 Segnala Share Inviato November 4, 2012 mi stò preparando a montare le mie gomme termiche in vista dell'inverno... ma con l'arrivo della primavera salvo imprevisti voglio montare sulla mia smartina un altro paio di cerchi con canale + largo in modo da montare le gommone + larghe della pulse sulla mia passion.... volevo montare un paio di cerchio neri luci, e ho fattpo un piccolo prospetto con photoshop per vedere cosa ne sarebbe venuto fuori,non so voi ma io mi sono innamorato... e non evdo l'ora che arrivi l'estateaccetto consigli per comprare i cerchi e tingerli... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato November 5, 2012 Segnala Share Inviato November 5, 2012 Vai tranquillo, con i cerchi neri la smartina diventa più aggressiva poi è chiaro è questione di gusti jonathan087 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hovse Inviato November 5, 2012 Segnala Share Inviato November 5, 2012 É una goduria con i cerchi neri..8-) C'è Chi Compra Una Macchina, e c'è Chi Come Me Compra LA Macchina... jonathan087 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts