sonounavipera81 Inviato November 3, 2012 Segnala Share Inviato November 3, 2012 salve a tutti , mi chiamo andrea e abito a magione, provincia di perugia anche se io sono di chianciano terme, (siena) trasferito per amore e lavoro. . . da luglio 2011 sono possesore di una smart for two passion del 2008(451). nella vita faccio l autotrasportatore , ho un bellissimo figlio di nome matteo che ha quasi 2 anni e vado sempre in giro con una fiat panda del 1994, mica posso sciupare e consumare la smartina!!!!! si si, ne sono fortemente innamorato , non lo so come mai ma a me fa impazzire, la custodisco come un gioiello. calcolate che quando l ho presa aveva 43000 km e ad oggi ne ha 46700!! per il resto cosa dire, VIVA LA SMARTINA!!! complimenti a tutti per le personalizzazioni , ognuna delle vostre auto è bellissima. un saluto a tutt!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato November 3, 2012 Segnala Share Inviato November 3, 2012 benarrivatoooooooooooooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hovse Inviato November 3, 2012 Segnala Share Inviato November 3, 2012 Spettacolare intro....Ahah usala però dai se no si sento sola.. C'è Chi Compra Una Macchina, e c'è Chi Come Me Compra LA Macchina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato November 3, 2012 Segnala Share Inviato November 3, 2012 benvenuto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 3, 2012 Segnala Share Inviato November 3, 2012 Guarda che a lasciarla in garage non te la godi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato November 3, 2012 Segnala Share Inviato November 3, 2012 Ciao e benvenuto, fai bene fai bene, custodiscila con cura la smartina ma almeno faccela vedere in foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato November 4, 2012 Segnala Share Inviato November 4, 2012 Benvenuto! Complimenti per la presentazione...! Ciao ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato November 5, 2012 Segnala Share Inviato November 5, 2012 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vail Inviato November 5, 2012 Segnala Share Inviato November 5, 2012 Benvenuto!!! Abiti vicino ad un gran bel circuito.. che fortuna!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts