Deltamania Inviato January 29, 2014 Segnala Inviato January 29, 2014 Sulla cinghia mi trovi impreparato; per i tagliandi tuttavia è vero che la rete ufficiale è solitamente più cara ma è anche vero che sono gli unici che possono effettuare "richiami" e "aggiornamenti" sulla vettura... Lo scorso anno Smart ha promosso la campagna Zip&go con la quale riduceva il costo del tagliando e di alcuni ricambi! Personalmente preferisco portarla solo in centri autorizzati anche perché un domani che dovrò venderla potrò dimostrare all'acquirente la manutenzione effettuata e la percorrenza effettiva! Chiedo scusa per l 'ot! Giulio 1
Giulio Inviato January 29, 2014 Segnala Inviato January 29, 2014 Sulla cinghia mi trovi impreparato; per i tagliandi tuttavia è vero che la rete ufficiale è solitamente più cara ma è anche vero che sono gli unici che possono effettuare "richiami" e "aggiornamenti" sulla vettura... Lo scorso anno Smart ha promosso la campagna Zip&go con la quale riduceva il costo del tagliando e di alcuni ricambi! Personalmente preferisco portarla solo in centri autorizzati anche perché un domani che dovrò venderla potrò dimostrare all'acquirente la manutenzione effettuata e la percorrenza effettiva! Chiedo scusa per l 'ot!
ValeriOoz Inviato January 30, 2014 Segnala Inviato January 30, 2014 Personalmente preferisco portarla solo in centri autorizzati anche perché un domani che dovrò venderla potrò dimostrare all'acquirente la manutenzione effettuata e la percorrenza effettiva! Chiedo scusa per l 'ot![ /quote] Anche se si va ( come ho sempre fatto io per le mie auto ) in centri come i bosh car service , i timbri sul libretto service vengono messi comunque.. Cosa che non fanno mai i meccanici generici..
Altair Inviato January 30, 2014 Segnala Inviato January 30, 2014 Se lo chiedi te li mette anche il meccanico sotto casa, il problema è che poi non valgono nulla. Sarebbe facile andare da un amico a farsi mettere una fila di timbri il giorno prima di vendere l' auto... Degli interventi conservate sempre anche la fattura ( che riporta anche i km ). stefino 1
ValeriOoz Inviato January 31, 2014 Segnala Inviato January 31, 2014 Si.. è implicito che le due cose viaggino a braccetto...
Recommended Posts