Assioma Inviato October 28, 2012 Segnala Share Inviato October 28, 2012 Ciao ragazzi/e, la prossima settimana acquisterò una smart usata...vista e piaciuta...potrei fare una stupidaggine, ma è troppo bella! Visto che ci sono, chiedo a voi una info: il venditore, mi ha detto che ha dovuto portare la macchina in assistenza causa problema al cruscotto digitale, durante il tempo della riparazione, hanno montato lui un cruscotto di un'altra macchina...di conseguenza segnava un altro chilometraggio....una volta riparato ha riinstallato l'originale con i km reali....tutto questo è possibile? O mi sta pagliacciando??? Grazie a tutti... e viva la Smart. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato October 28, 2012 Segnala Share Inviato October 28, 2012 Ciao e benvenuto... Per i km non saprei, ma sicuramente qui troverai una risposta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato October 28, 2012 Segnala Share Inviato October 28, 2012 ciao e benvenuto forse ti stà truffando,cambiando il contachilometri sicuramente avrà viaggiato molto,poi rimettendogli il vecchio contakm son tornati i km di prima...non sò se hai capito quello che intendo dire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 28, 2012 Segnala Share Inviato October 28, 2012 Quoto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato October 29, 2012 Segnala Share Inviato October 29, 2012 benvenuto... per il contachilometri digli di farti vedere la fattura della mercedes quando è stato sostituito e li dovrebbero esserci i chilometri effettivi...io Ho avuto lo stesso problema con la mia alfa e quando sono andato in officina per sostituirlo sulla fattura mi hanno scritto i chilometri precedenti in modo da poterli sommare... Se questo non ha la fattura mi sa di truffa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 29, 2012 Segnala Share Inviato October 29, 2012 Ciao e benvenuto, forse per i Km. potresti vedere (sempre che ci sia) sul libretto dei tagliandi l'ultimo tagliando a quanti Km. è stato fatto, ma dubito che ci sia no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato October 29, 2012 Segnala Share Inviato October 29, 2012 Benvenuto comunque non mi garba questa cosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts