Guest eurocarlo Inviato October 28, 2012 Segnala Share Inviato October 28, 2012 Ciao visto la mia assenza dal forum da qualche tempo ho pensato di ripresentarmi, sono Carlo ho una cabrio 450 con un soft tuning dopo un periodo di fermo sono riuscito a ributtarmi dentro con lavori internet raduni di club (nsi) e tuning insomma mi sono rimesso in ballo e cercherò di essere il più possibile presente ciao Jay-R 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 28, 2012 Segnala Share Inviato October 28, 2012 Ben ritrovato Pareva di rileggere la storia del "figliol prodigo"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato October 28, 2012 Segnala Share Inviato October 28, 2012 Ciao piacere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato October 28, 2012 Segnala Share Inviato October 28, 2012 bentornato...non sparire di nuovo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato October 28, 2012 Segnala Share Inviato October 28, 2012 sono Carlo ho una cabrio 450 con un soft tuning ciao e bentornato.. non credo tanto soft :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vail Inviato October 29, 2012 Segnala Share Inviato October 29, 2012 Ciao, che bella smartina!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato October 29, 2012 Segnala Share Inviato October 29, 2012 Ben tornato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 29, 2012 Segnala Share Inviato October 29, 2012 Ciao e ben ritrovato, adesso però aspettiamo altre foto della tua bellissima smartina meriterebbe un bel servizio fotografico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest eurocarlo Inviato October 29, 2012 Segnala Share Inviato October 29, 2012 Grazie a tutti a breve posto le fotine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato October 29, 2012 Segnala Share Inviato October 29, 2012 Bentornato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mary73 Inviato October 30, 2012 Segnala Share Inviato October 30, 2012 arrigrazie del caloroso benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato October 31, 2012 Segnala Share Inviato October 31, 2012 Ben tornato, è ammiro il tuo lavoro sulla smartina sei un grande! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts