Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ragazzi, a Milano nevica, ma nelle prossime ore, dovrebbe migliorare... Quindi, mi raccomando non fatevi intimidire dalle previsioni e CI VEDIAMO DOMANI SERA!! Tenete presente che il ristorante è situato in una strada principale, quindi PULITA in continuazione da spartineve. Se avete problemi di guida, partite un paio d'ore prima e arrivate alla serata piano piano....
MI RACCOMANDO!!!

VI ASPETTIAMO!!!

Ps: Abbiamo dato un anticipo al ristorante, se non ci presentiamo TUTTI, il club ci rimette dei soldini..... MI RACCOMANDO! :)

Inviato

TRANQUILLI !!!!!!!! Le strade sono pulite e non nevica più, ci vediamo questa sera ciaooooooo

Inviato

E anche questa cena di Natale ce la siamo tolta dai.... ;)
Scherzo scherzo!!! :D
Un grazie infinite a tutti, belli e brutti, neurini vicini e lontani. È sempre bello vedervi e stare in vostra compagnia. Spero siate stati bene.... Mi raccomando, ricaricatevi per il nuovo anno che ci aspetta pieno di raduni e incontri. Vi voglio bene e non smetteró mai di dirvelo... Ancora Buon Natale e felice anno nuovo. Brindo a voi e a questa vita, Pace Amore e.....

Guest eurocarlo
Inviato

grazie a tutti voi uno staff impeccapile ma sopratutto gente vera e simpaticissima cun cui vivere una passione insieme, un augurio di buone feste a tutti gli smartisti by