.::eredealtrono::. Inviato December 11, 2012 Segnala Share Inviato December 11, 2012 Io c'é Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato December 14, 2012 Autore Segnala Share Inviato December 14, 2012 Ragazzi, a Milano nevica, ma nelle prossime ore, dovrebbe migliorare... Quindi, mi raccomando non fatevi intimidire dalle previsioni e CI VEDIAMO DOMANI SERA!! Tenete presente che il ristorante è situato in una strada principale, quindi PULITA in continuazione da spartineve. Se avete problemi di guida, partite un paio d'ore prima e arrivate alla serata piano piano....MI RACCOMANDO!!! VI ASPETTIAMO!!! Ps: Abbiamo dato un anticipo al ristorante, se non ci presentiamo TUTTI, il club ci rimette dei soldini..... MI RACCOMANDO! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smaury Inviato December 15, 2012 Segnala Share Inviato December 15, 2012 TRANQUILLI !! Le strade sono pulite e non nevica più, ci vediamo questa sera ciaooooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato December 19, 2012 Autore Segnala Share Inviato December 19, 2012 E anche questa cena di Natale ce la siamo tolta dai.... Scherzo scherzo!!! Un grazie infinite a tutti, belli e brutti, neurini vicini e lontani. È sempre bello vedervi e stare in vostra compagnia. Spero siate stati bene.... Mi raccomando, ricaricatevi per il nuovo anno che ci aspetta pieno di raduni e incontri. Vi voglio bene e non smetteró mai di dirvelo... Ancora Buon Natale e felice anno nuovo. Brindo a voi e a questa vita, Pace Amore e..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest eurocarlo Inviato December 24, 2012 Segnala Share Inviato December 24, 2012 grazie a tutti voi uno staff impeccapile ma sopratutto gente vera e simpaticissima cun cui vivere una passione insieme, un augurio di buone feste a tutti gli smartisti by Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts