bonsai Inviato October 22, 2012 Segnala Share Inviato October 22, 2012 Ciao a tutti, sono Bonsai e tra qualche giorno ritirerò la mia prima Smart !! E' stato amore a prima vista !!! pensare che ho detto : "mah, andiamo a vedere com'è la Smart...." e sono uscita col contratto firmato !! Non vedo l'ora di pubblicare la foto della mia bellissima !!! un saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato October 22, 2012 Segnala Share Inviato October 22, 2012 benvenutoooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato October 22, 2012 Segnala Share Inviato October 22, 2012 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 22, 2012 Segnala Share Inviato October 22, 2012 Benvenuta E mi raccomando le foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato October 22, 2012 Segnala Share Inviato October 22, 2012 Wooow wooow Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato October 22, 2012 Segnala Share Inviato October 22, 2012 benvenuto...aspetto le foto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 23, 2012 Segnala Share Inviato October 23, 2012 :welcome: aspettiamo le foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato October 23, 2012 Segnala Share Inviato October 23, 2012 Benvenuta ciao ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hovse Inviato October 23, 2012 Segnala Share Inviato October 23, 2012 Smart a gogo:wub: C'è Chi Compra Una Macchina, e c'è Chi Come Me Compra LA Macchina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts