marcoking Inviato October 22, 2012 Segnala Share Inviato October 22, 2012 Buon giorno ragazzi sono Marco da Milano. Ho appena comprato la Smart 1^ serie 600 pulse da 45Kw del 2001 L'auto ha il motore nuovo, interni in ottimo stato e sono ancora in rodaggio. Non ho il manuale d'uso e manutenzione. Mi date un link o qualcuno lo ha in pdf da inviarmi via posta?? Riesco a smontare il mio 3000GT da cima a fondo, ma di questa non riesco nemmeno a trovare le lampadine!!! hahahhaha. Grazie a tutti. Buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adriano81 Inviato October 22, 2012 Segnala Share Inviato October 22, 2012 ciao marco bene arrivato anche io ho una prima serie del 2001 ma cdi e va che e una favola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoking Inviato October 22, 2012 Autore Segnala Share Inviato October 22, 2012 Ottimo. Hai percaso qualche indicazione da darmi?? Come per esempio cambiare le luci anteriori.. o qualcosa che nche tu all'inizio non sapevi... consigli.. grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato October 22, 2012 Segnala Share Inviato October 22, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 22, 2012 Segnala Share Inviato October 22, 2012 Macciaoo!! Gran parte la trovi nel forum, sulle luci c'è un topic di ieri per esempio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato October 22, 2012 Segnala Share Inviato October 22, 2012 benvenuto...dai un'occhiata in giro per il forum e vedrai che troverai un sacco di cose che non sai sulle smart.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 23, 2012 Segnala Share Inviato October 23, 2012 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato October 23, 2012 Segnala Share Inviato October 23, 2012 Benvenuto milanes...! ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts