Hyrese Inviato April 16, 2007 Segnala Share Inviato April 16, 2007 Ciao a tutti sono Cristian di Milano e finalmente sono riuscito a ordinare la mia nuova smart!!:clapclap:! Ho acquistato una fortwo-passion 1000(71 CV) , grigio metallizato + orologio/contagiri + cassettino + posacenere , il tutto per la modica cifra(si f Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verk Inviato April 16, 2007 Segnala Share Inviato April 16, 2007 (modificato) Naturalmente topic sul servosterzo devo essere io il primo a rispondere...non dovrei parlare perch Modificato April 16, 2007 da Verk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hyrese Inviato April 16, 2007 Autore Segnala Share Inviato April 16, 2007 Ascolto subito il tuo consiglio........chiamo subito. Putroppo il sospetto mi era venuto subito uscito dal concessionario..... Grazie mille per la dritta! Un ultimo cosa.....ogni quanto f Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verk Inviato April 16, 2007 Segnala Share Inviato April 16, 2007 Bravissimo....fai una cosa che io non ho potuto fare per ignoranza, e ora la mia sta in officina NON smart a farlo montare alla modica cifra di 600 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato April 16, 2007 Segnala Share Inviato April 16, 2007 Ciao e Benvenuto ! ! ! Allora per quanto riguarda il servosterzo, considera che in effetti la stra-grande maggioranza delle Smart anche quelle con le 175 all'anteriore non ha il servosterzo e non ho mai sentito di grossi probblemi per la mancanza del servosterzo. Per quanto riguarda invece il motore, essendo un modello nuovo non mi sbilancio, ma comunque credo sia aumentata l'affidabilit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hyrese Inviato April 16, 2007 Autore Segnala Share Inviato April 16, 2007 Sapete in zona Milano a quale club iscrivermi per poter vivere i raduni e cose simili? Ciao e Benvenuto ! ! ! Allora per quanto riguarda il servosterzo, considera che in effetti la stra-grande maggioranza delle Smart anche quelle con le 175 all'anteriore non ha il servosterzo e non ho mai sentito di grossi probblemi per la mancanza del servosterzo. Per quanto riguarda invece il motore, essendo un modello nuovo non mi sbilancio, ma comunque credo sia aumentata l'affidabilit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yakko Inviato April 16, 2007 Segnala Share Inviato April 16, 2007 Beh che domande... NEUROSMARTCLUB!!! comunque per il servo, io monto all'ant le 175, e non ho nessun problema a sterzare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato April 16, 2007 Segnala Share Inviato April 16, 2007 Be a Milano trovi il Neurosmartclub c Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yakko Inviato April 16, 2007 Segnala Share Inviato April 16, 2007 visto che sei di seregno, il gioved Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hyrese Inviato April 16, 2007 Autore Segnala Share Inviato April 16, 2007 Ottimo mi far Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato April 16, 2007 Segnala Share Inviato April 16, 2007 be quando vedi un road giallo con il numero 07 sulle portiere stai attentissimo quello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MixMax Inviato April 16, 2007 Segnala Share Inviato April 16, 2007 (modificato) Ascolto subito il tuo consiglio........chiamo subito.Putroppo il sospetto mi era venuto subito uscito dal concessionario..... Grazie mille per la dritta! Un ultimo cosa.....ogni quanto f Modificato April 16, 2007 da MixMax Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato April 17, 2007 Segnala Share Inviato April 17, 2007 Benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato April 17, 2007 Segnala Share Inviato April 17, 2007 Urca urca, me l'ero persa questa presentazione......Benvenuto Hyrese, che dire, ti han gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato April 17, 2007 Segnala Share Inviato April 17, 2007 ps: Ah dimenticavo, per la durata dei nuovi motori 1000? Beh penso che come c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato April 17, 2007 Segnala Share Inviato April 17, 2007 benvenuto fra noi,ottimo aquisto,ma non ti passare notti insonni se hai sbagliato o meno sull'optional del servo.... Sulla mia ho le 175 anteriori ed il servo non serve a niente(almeno per me). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato April 18, 2007 Segnala Share Inviato April 18, 2007 Sapete in zona Milano a quale club iscrivermi per poter vivere i raduni e cose simili? BENVENUTO E COMPLIMENTI PER L'ACQUISTO vedrai che con la Smartina ti divertirai poi se il tutto lo unisci al Neurosmart club il gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hyrese Inviato April 18, 2007 Autore Segnala Share Inviato April 18, 2007 Grazie del caloroso ben venuto.....il mio bolide dovrebbe arrivare settimana prossima....non vedo l'ora di farvela vedere,conoscervi....e soprattutto inpennarla.....!! Ciao a tutti a presto. P.s. Essendo molto povero ho acquistato la mia nuova auto con finanziamento BALLOON.....qualcuno s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hyrese Inviato April 18, 2007 Autore Segnala Share Inviato April 18, 2007 Ah dimenticavo..... segnalo a tutti per chi non lo sapesse (ma credo che lo sappiate tutti) che glia accessori (optionals) aggiuntivi alla macchina (after-market) hanno un prezzo ben piu alto di quello da catalogo. Di fatti l'orologio e contagiri (fatti aggiungere da me in after market) li ho pagati 250 euro anzich Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lenz Inviato April 18, 2007 Segnala Share Inviato April 18, 2007 ciao benvenuto io mi associo agli altri che il servo non serva a na sega o meglio non si sente tantissima diffeenza e se devi farlo mettere come optional son soldi buttati perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RUGGY Inviato April 18, 2007 Segnala Share Inviato April 18, 2007 benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verk Inviato April 18, 2007 Segnala Share Inviato April 18, 2007 ciao hyrese, alla fine hai seguito il mio consiglio e hai fatto mettere il servo? PS : alle quattro vado in officina a prendere la mia che si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hyrese Inviato April 18, 2007 Autore Segnala Share Inviato April 18, 2007 Ciao , purtroppo il servo avrebbe presupposto ordinare la macchina (e non prenderla in pronta consegna). Tempi di consegna 3 mesi... (troppo!) Ciao. [quote name='Verk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hyrese Inviato April 18, 2007 Autore Segnala Share Inviato April 18, 2007 ERRATA CORRIGE: Con il finanziamento MERCEDES - BALLOON (leasing ai privati) la macchina viene intestata alla persona fisica(quindi all'acquirente). Volemose bene Saluti. Ciao , purtroppo il servo avrebbe presupposto ordinare la macchina (e non prenderla in pronta consegna). Tempi di consegna 3 mesi... (troppo!) Ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trilly76 Inviato April 18, 2007 Segnala Share Inviato April 18, 2007 Ciao a tutti e di nuovo...! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts