Lucio79fi Inviato October 10, 2012 Segnala Share Inviato October 10, 2012 Ciao a tutti, sono nuovo nel mondo della smart, ma me la sto già godendo alla grande. Mi inserisco in questa bella community augurandovi tanti km con le nostre belle macchinucce. ciao ciao Lucio ps. io la mia l'ho trasformata e godo una cifra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato October 10, 2012 Segnala Share Inviato October 10, 2012 ciao e benvenuto posta alcune fotine Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 10, 2012 Segnala Share Inviato October 10, 2012 Ciao e benvenuto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato October 10, 2012 Segnala Share Inviato October 10, 2012 benvenuto...vogliamo le foto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato October 10, 2012 Segnala Share Inviato October 10, 2012 Faccela vedere tutta bella trasformata siamo curiosi! Benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 10, 2012 Segnala Share Inviato October 10, 2012 Ma infatti, forza e coraggio!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucio79fi Inviato October 11, 2012 Autore Segnala Share Inviato October 11, 2012 (modificato) Ciao a tutti!!! ...e grazie siete sicuri? non vorrei offendere i "puristi" vabbé vi do qualche indizio: Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us[/img] Modificato October 11, 2012 da Lucio79fi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mapism Inviato October 11, 2012 Segnala Share Inviato October 11, 2012 non vorrei offendere i "puristi" Non ti preoccupare. Se è più modificata della mia, vinci un sigaro! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucio79fi Inviato October 11, 2012 Autore Segnala Share Inviato October 11, 2012 mmm...esteticamente NON CREDO, ma nella sostanza...forse complimenti hai fatto un lavorone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mapism Inviato October 11, 2012 Segnala Share Inviato October 11, 2012 mmm...esteticamente NON CREDO, ma nella sostanza...forse complimenti hai fatto un lavorone Vorrai scherzare! Dubito che sia possibile fare modifiche meccaniche più radicali di quelle della macchina che ho postato... ...che per inciso non è la mia (scherzino! ). Anche perché penso proprio che della F2 abbiano tenuto solo la scocca, e forse nemmeno tutta! Comunque, vai con foto e dettagli, ormai siamo curiosi...! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucio79fi Inviato October 11, 2012 Autore Segnala Share Inviato October 11, 2012 ..beh, dicevo che esteticamente non ho fatto nulla, la macchina è rimasta com'era,,per fortuna ma la trasformazione che ho fatto è molto più sostanziosa!!!! a presto altre fotine... ora devo tornare a lavoro ciao ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato October 12, 2012 Segnala Share Inviato October 12, 2012 Ciao e benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucio79fi Inviato October 12, 2012 Autore Segnala Share Inviato October 12, 2012 (modificato) ...ecco un altro indizio: Modificato October 12, 2012 da Lucio79fi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato October 12, 2012 Segnala Share Inviato October 12, 2012 Un pò difficile da capire... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vail Inviato October 12, 2012 Segnala Share Inviato October 12, 2012 Non sono ancora esperto della scocca smart ma mi sembra manchi qualcosa.. non ti sarai messo un motore diverso nell'abitacolo.. Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucio79fi Inviato October 12, 2012 Autore Segnala Share Inviato October 12, 2012 fuochino, diciamo che prima di cambiare qualcosa devi eliminare qualcos'altro, insomma fare spazio ad altro.... allora gli interni sono rimasti intatti, ma nella sostanza è cambiato molto avanti il prossimo io intanto mi diverto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vail Inviato October 12, 2012 Segnala Share Inviato October 12, 2012 (modificato) quindi hai swappato?? Modificato October 12, 2012 da Vail Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato October 12, 2012 Segnala Share Inviato October 12, 2012 smart con motore moto?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucio79fi Inviato October 12, 2012 Autore Segnala Share Inviato October 12, 2012 ....motore moto? no, ritenta ...swappata? cosa intendi il wrapping? no ma l'ho fatta verde kawa, un vero spettacolo quindi ricapitolando: ho tolto il motore originale ho tolto il serbatoio e la marmitta ....mmm..........mi sa che ora non cammina più.....e invece va che è una meraviglia!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vail Inviato October 12, 2012 Segnala Share Inviato October 12, 2012 no lo swap è la sostituzione del motore.. il wrap beh sai cos'è!! Ci sono.. hai fatto i buchi x i piedi!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 12, 2012 Segnala Share Inviato October 12, 2012 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre@ Inviato October 12, 2012 Segnala Share Inviato October 12, 2012 Elettrica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucio79fi Inviato October 12, 2012 Autore Segnala Share Inviato October 12, 2012 (modificato) GRANDE!!! a questo punto metto anche qualche fotina Modificato October 12, 2012 da Lucio79fi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 12, 2012 Segnala Share Inviato October 12, 2012 E questa si è una novità!! Apri un topic apposito che verrai sommerso di domande, anche perché è un arogmento più che interessante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mapism Inviato October 12, 2012 Segnala Share Inviato October 12, 2012 Azz... interessante veramente! Vogliamo tutti i dettagli. Tanto per cominciare, è full electric, o ibrida? E se posso chiedere, cosa fai di mestiere? Una conversione del genere non è roba da dilettanti allo sbaraglio! Io da un po' di tempo mi sono convertito all'ibrido (quello vero, marchiato Lexus, non la presa in giro della MHD), e da allora quando torno a guidare la Smart (o qualsiasi altra auto solo termica) mi pare di fare un salto indietro nel tempo di dieci anni... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts