Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

VI PRESENTO DIRETTAMENTE LA MIA SMARTINA..... NERA CON CELLULA GRIGIA, INTERNI IN TESSUTO ROSSI!!!!! PROSSIME MODIFICHE PREVISTE, FARI ALLO XENO E LUCI DI POSIZIONE A LED !!!!!!! INSTALLAZIONE CONTAGIRI E OROLOGIO, DI CUI LA MIA PASSION NON è RPOVVISTA, E IN SEGUTO FORSE CERCHI DIVERSI... MA VEDREMO, UN PASSO ALLA VOLTA.... OER ORA HO INIZIATO COMPRANDO UN ANTENNA + CORTA :)

545609_4620949732566_1635871564_n.jpg

Inviato (modificato)

bella complimenti, :applaudit:

tridion nero lucido e plastiche opache con interni rossi una favola!poi farei fare anche i cerchi di nero lucido e le pinze rosso opaco :rolleyes:

e ovviamente fari nero lucido :sghignazz:

Modificato da Jay-R
Inviato

eheheheh e come si fà a non personalizzarla un pò!!!!!!! si si i cerchi neri lucidi stupendi..mi piacerebbe anche la tridion in carbonio mmmm vedremo... steep by steep

• 4 weeks later...
Inviato (modificato)

Parti dai 120/130€ del carrozziere "amico" e poi sali fino alle ditte specializzate a cui spedisci i cerchi e fanno il ciclo completo di sverniciatura e verniciatura con fondo ecc qui per dei 15" sarai sui 45/50 a cerchio

Modificato da Vail
Inviato

Parti dai 120/130€ del carrozziere "amico" e poi sali fino alle ditte specializzate a cui spedisci i cerchi e fanno il ciclo completo di sverniciatura e verniciatura con fondo ecc qui per dei 15" sarai sui 45/50 a cerchio

scusa nell'altro topic ti ho rifatto la stessa domanda, non avevo letto questa risposta :)
Inviato

Io sinceramente i cerchi li lascerei così senti...se li vernici poi non si distinguono più dalla gomma,sembrano un pezzo "unico" e si notano molto meno e poi sembrano sempre sporchi...anch'io li volevo verniciare alla mia ex auto,ma poi ho rinunciato...a te la scelta :)

ciao

Inviato

se li vernici poi non si distinguono più dalla gomma,sembrano un pezzo "unico" e si notano molto meno e poi sembrano sempre sporchi...

se li fà opachi,ma se li fà lucidi la macchina cambia aspetto e diventa molto più aggressiva....vai per i lucidi jonathan :sifone:

Inviato

se li vernici poi non si distinguono più dalla gomma,sembrano un pezzo "unico" e si notano molto meno e poi sembrano sempre sporchi...

se li fà opachi,ma se li fà lucidi la macchina cambia aspetto e diventa molto più aggressiva....vai per i lucidi jonathan :sifone:

io mi riferivo proprio a quelli lucidi eeehh che sembrano sempre sporchi,ecc...opachi non lo sò...comunque fai te ;)

Inviato

grazie del consiglio,..... ma lucido tutta la vita :) ora il dubbio è su i cerchi pulse normali oppure i brabus.... entrambi verebbero tinti neri lucidi ovviamente

Inviato (modificato)

io mi riferivo proprio a quelli lucidi eeehh che sembrano sempre sporchi,ecc...opachi non lo sò...comunque fai te ;)

allora questi sono nero lucido

1e7e8d6bc94d6e7511ae821f7958cdfc.jpg

e questi nero opaco

2258622399.jpg

differente no?

ora non ditemi che a quello lucido sembrano sporchi :ridetanto:

Modificato da Jay-R
Inviato

grazie del consiglio,..... ma lucido tutta la vita :) ora il dubbio è su i cerchi pulse normali oppure i brabus.... entrambi verebbero tinti neri lucidi ovviamente

meglio i cerchi pulse,perche non credo che hai sul libretto i brabus

Inviato

allora questi sono nero lucido

1e7e8d6bc94d6e7511ae821f7958cdfc.jpg

e questi nero opaco

2258622399.jpg

differente no?

ora non ditemi che a quello lucido sembrano sporchi :ridetanto:

non sembrano sporchi i primi 10 minuti che li hai lavati :sghignazz: :sghignazz: :sghignazz: come la carrozzeria nera,solito discorso ;(

Ripeto,a me i cerchi neri non piacciono,poi vedi te che fare...ognuno ha i suoi gusti ;-)

Per i brabus lascerei stare come dice Barbouz,tanta spesa e solo effetto estetico,consumi di + e basta...;)

Ciao!