Mirko (Milgauss) Inviato October 2, 2012 Segnala Share Inviato October 2, 2012 Oggi ho montato i distanziali da 16mm... Ecco alcune foto appena eseguiti i lavori Ultima.... in primo piano tamarro 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 2, 2012 Segnala Share Inviato October 2, 2012 Ma... Di chi è quella cosa blu in fonso? Tornando seri: comi ti trovi ora? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato October 2, 2012 Autore Segnala Share Inviato October 2, 2012 Devi vedere le due nere sulla sinistra... Due Evo paura.. Ahahaha Sinceramente non ho ancora avuto modo di insistere tranne in un paio di rotonde ;-) (causa traffico nel tornare a casa).. comunque a parte il discorso estetico che secondo me merita un 10+, sembra.. e ripeto sembraaaa.. essere più precisa nell'anteriore. Ha un appoggio decisamente migliorato, che secondo me và a pareggiare con il retrotreno che era già stabile di suo... Seguiranno sicuramente TEST..! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato October 3, 2012 Segnala Share Inviato October 3, 2012 certo che li senti i distanziali su una smart!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato October 6, 2012 Autore Segnala Share Inviato October 6, 2012 (modificato) Questa mattina primo weekend fuori porta.. 270km di autostrada destinazione Diano Marina IM, e prima tirata di collo.. ;-) La Smartina con i distanziali è veramente più stabile anche nei curvoni veloci, e sente molto meno il risucchio della scia dei camion. Come velocità di punta in piano è arrivata a fondo scala dove a 4500 giri in 5a entrava il limitatore.. Sul gps segnava 148 km/h ma non ho insistito più di tanto, anche perchè ha solo 1300 km e penso sia ancora presto. comunque ho fatto tutto il viaggio a 120/130 e devo dire che è stata più confortevole di quanto pensassi. Grande SMART!!! Modificato November 4, 2012 da Milgauss Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato October 7, 2012 Segnala Share Inviato October 7, 2012 La Smart è unica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricciox Inviato November 4, 2012 Segnala Share Inviato November 4, 2012 ciao milgauss vorrei montarli anche io ho gli stessi cerchi, come mai hai scelto i 16mm e non i 20mm? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato November 4, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 4, 2012 Ciao... Ho scelto di non mettere i 20mm per non farle sporgere troppo... Già così credimi che la differenza si nota subito a colpo d'occhio, e ne sono più che soddisfatto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jemison Inviato November 4, 2012 Segnala Share Inviato November 4, 2012 bhe dietro pero' ci stavano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato November 4, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 4, 2012 Non li ho provati... Ho comprato i 16 e ho montato quelli ;-) All' anteriore osare di più penso che non era il caso, e dietro anche se ci stavano i 20, per non stravolgere le geometrie, li ho messi uguali.. Di più secondo me era troppo.. Poi ognuno è libero di fare come crede, anche non metterli.. Ci sono diversi topic a riguardo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato March 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 7, 2013 Comprato in questo momento sulla baia i bulloni antifurto per distanziali da 16 STIL-BULL FARAD Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato March 8, 2013 Segnala Share Inviato March 8, 2013 Hai fatto bene Mirko... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe-brabus Inviato March 8, 2013 Segnala Share Inviato March 8, 2013 la smart 451 per stare a filo monta 20mm post e 16mm ant li avevo io quand era una pulse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 8, 2013 Segnala Share Inviato March 8, 2013 Non ti scompensava l'assetto due misure diverse? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe-brabus Inviato March 8, 2013 Segnala Share Inviato March 8, 2013 No per nnt anzo entrava meglio in curva Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 8, 2013 Segnala Share Inviato March 8, 2013 In curva si, ma nel dritto? Te lo chiedo perché tanti han avuto problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mastrod74 Inviato March 10, 2013 Segnala Share Inviato March 10, 2013 Bella..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aber120 Inviato March 10, 2013 Segnala Share Inviato March 10, 2013 Beh scusate la domanda stupida che pongo, ma i distanziali servono soltanto per dare alla smart più stabilità? A livello estetito cambia qualcosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 10, 2013 Segnala Share Inviato March 10, 2013 Le ruote stanno più a filo dei passaruota Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato March 10, 2013 Segnala Share Inviato March 10, 2013 Esatto, ma comunque è una modifica mirata alla stabilità più che all'estetica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato March 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 10, 2013 Esatto, ma comunque è una modifica mirata alla stabilità più che all'esteticaMmmm... Io li ho messi più che altro per l'estetica, visto che alla fine con la Smarties non è che ci fai le gare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato March 10, 2013 Segnala Share Inviato March 10, 2013 Dai non puoi contraddirmi così Ma si imbarca ancora come prima o un po' meno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato March 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 10, 2013 Ahahahahaahahh no no.. È molto più bella da guidare, più stabile alle alte velocità, e più precisa all'anteriore negli inserimenti.. Nel posteriore con le 195 è un kart già di suo, comunque io li ho messi che aveva una settimana o poco più di vita, quindi non saprei dirti se ondeggiava prima.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aber120 Inviato March 10, 2013 Segnala Share Inviato March 10, 2013 A quanto pare esistono diverse misure, cosa cambia sostanzialmente? Come si montano c'è qualche accortezza, è un lavoro che si può fare da solo? Lo consigliate anche a chi possiede una passion con ruote all'anteriore da 155 e posteriormente 175? I bulloni antifurto vanno anche essi sostituiti? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato March 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 10, 2013 Alber, lo dice la parola stessa, cambiano le misure... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts