barbouz Inviato November 11, 2012 Segnala Share Inviato November 11, 2012 Ma vi soffermato su queste cose che resteranno solo boutade? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato November 12, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 12, 2012 personalmente è l'unica cosa che eviterei... Per il resto vorrei fosse veramente così.. A parte gli interni ed i cerchi da 21'' ovviamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hovse Inviato November 12, 2012 Segnala Share Inviato November 12, 2012 È quasi sprecata elettrica.. C'è Chi Compra Una Macchina, e c'è Chi Come Me Compra LA Macchina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 12, 2012 Segnala Share Inviato November 12, 2012 Davvero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato November 12, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 12, 2012 È quasi sprecata elettrica.. perchè? vuoi mettere oltre ad un discorso ecologico , interagire con l'auto? Refrigerare o scaldare l'auto, controllare lo stato della carica, pianificare il percorso, e chissà cos'altro... Il tutto tramite smartphone o tablet.. P.s. Queste cose tra l'altro se non erro si possono già fare con la smart electric drive Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato November 12, 2012 Segnala Share Inviato November 12, 2012 Voglio proprio vedere sto prezzo economico, il proiettore ma no dai, vuoi mettere in autostrada ti piazzi dietro un tir, magari con un telone bianco e ti vedi pure un film :ridetanto: ma dai per piacere e anche se fosse, non credo che sul modello definitivo mettano un accessorio del genere (almeno spero). Geniale! Non avevo pensato ai viaggi in autostrada con cinema davanti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hovse Inviato November 15, 2012 Segnala Share Inviato November 15, 2012 È quasi sprecata elettrica.. perchè? vuoi mettere oltre ad un discorso ecologico , interagire con l'auto? Refrigerare o scaldare l'auto, controllare lo stato della carica, pianificare il percorso, e chissà cos'altro... Il tutto tramite smartphone o tablet.. P.s. Queste cose tra l'altro se non erro si possono già fare con la smart electric drive A parte il fattore ecologico un elettrico non può ancora darti il piacere e le sensazioni di guida di un benzina e credo anche l'affidabilità...poi per tutto il resto pianifico il percorso e scaldo l'auto e i sedili pure con quella che ho... Magari dovesse volare.. eheh Può darsi che ancora sono io che sottovaluto le elettriche...non so.. Se dovessero anche implementare motori benzina è un gran bel design.. C'è Chi Compra Una Macchina, e c'è Chi Come Me Compra LA Macchina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 15, 2012 Segnala Share Inviato November 15, 2012 Credo invece che l'affidabilità dell'elettrico possa essere molto maggiore invece Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hovse Inviato November 15, 2012 Segnala Share Inviato November 15, 2012 Ah si?! Non ci sono più cali di batteria con il freddo o altri cavoli vari?! Dopo quante ricariche iniziano a cedere?! Quanto costano nuove?! Chiedo perche non lo so :-P C'è Chi Compra Una Macchina, e c'è Chi Come Me Compra LA Macchina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 15, 2012 Segnala Share Inviato November 15, 2012 Vero, dipende cosa s'intende per affidabilità. Quella che intendi te è usura non rotture improvvise e impreviste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hovse Inviato November 15, 2012 Segnala Share Inviato November 15, 2012 Non era in senso di rotture impreviste ecc..erano domande davvero..cioe quanto.durano quelle batterie.. C'è Chi Compra Una Macchina, e c'è Chi Come Me Compra LA Macchina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kentaro2 Inviato November 18, 2012 Segnala Share Inviato November 18, 2012 L'idea del proiettore e' carina, ma immagino quanto possa durare la batteria della macchina, stando fermi a vedere un film, inoltre, non so' da voi, ma a Milano, stare fermi di notte, in una strada buia, a vedere un film, non è proprio il massimo della vita, anche perché, se prendo la macchina, e' perché voglio uscire e non stare seduto a vedere un film....altrimenti andrei al cinema o rimarrei a casa... Devo però ammettere che l'idea e' carina.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hovse Inviato November 18, 2012 Segnala Share Inviato November 18, 2012 Diciamo che una macchinetta del caffè vicino al cambio con le cialde potrebbe essere più utile per chi va di fretta a lavoro la mattina.. sto proiettore è bello per la novità che è in fondo in fondo, però credo si fermi li, poi a livello di fattibilità e di visione è da vedere.. C'è Chi Compra Una Macchina, e c'è Chi Come Me Compra LA Macchina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato November 18, 2012 Segnala Share Inviato November 18, 2012 Diciamo che una macchinetta del caffè vicino al cambio con le cialde potrebbe essere più utile per chi va di fretta a lavoro la mattina.. sto proiettore è bello per la novità che è in fondo in fondo, però credo si fermi li, poi a livello di fattibilità e di visione è da vedere.. C'è Chi Compra Una Macchina, e c'è Chi Come Me Compra LA Macchina... Beh guarda che per il caffè, la 500L ha proprio come optional quella macchinetta per caffè espresso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hovse Inviato November 18, 2012 Segnala Share Inviato November 18, 2012 Ahaha ma davvero?! C'è Chi Compra Una Macchina, e c'è Chi Come Me Compra LA Macchina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato November 19, 2012 Segnala Share Inviato November 19, 2012 Ahaha ma davvero?! C'è Chi Compra Una Macchina, e c'è Chi Come Me Compra LA Macchina... :sghignazz: :sghignazz: :sghignazz: hovse 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts