Vai al contenuto

Smart Forstars

ValeriOoz

Recommended Posts

• 4 weeks later...

si sapeva che sarebbe aumentata di dimensioni...per me già con la 451 si era un po persa quella particolarità della vera ed unica due posti da cui nasceva il progetto...e fra l'altro come ho già scritto qui diverse volte,se devo avere una due posti grande quanto una quattro media,e dal prezzo di una normale cyticar vado su altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah...

mi sembra molto lontana da quella che potrebbe esser messa in produzione, comunque è elettrica...

Smart Forstars, l’auto a zero emissioni simpatica.

http://gadget.wired.it/news/motori/2012/10/01/smart-forstars-l-auto-a-zero-emissioni-simpatica-123455.html

Modificato da magic-ONE
Link al commento
Condividi su altri siti

si, c'è scritto nell'articolo che ho linkato prima... speriamo che la versione definitiva mantena in gran parte l'aspetto di questa... Almeno avremo veramente qualcosa di diverso dalle solite linee...

Link al commento
Condividi su altri siti

http://motori.leggo.it/motori/news_smart_forstars_concept_elettrico_cinema_drive_in_salone_parigi_2012/notizie/220389.shtml

...."Annette Winkler, responsabile del marchio Smart, ha affermato: «La Forstars sarà l’auto elettrica di serie più economica in Europa. Non è solo veloce ed ecologica al 100%, ma consente anche una ricarica semplice, con una normale presa domestica, e offre vantaggi unici, come la possibilità di impostare la temperatura ottimale interna direttamente da Smartphone, per non dire del proiettore integrato che può trasformare il giardino di casa e la propria auto in uno spettacolare cinema all’aperto»."...

il proiettore è l'unica cosa che reputo inutile

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio proprio vedere sto prezzo economico, il proiettore ma no dai, vuoi mettere in autostrada ti piazzi dietro un tir, magari con un telone bianco e ti vedi pure un film :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto:

ma dai per piacere e anche se fosse, non credo che sul modello definitivo mettano un accessorio del genere (almeno spero).

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.