uomofantasma Inviato September 27, 2012 Segnala Share Inviato September 27, 2012 Salve a tutti, anch'io da poche settimane sono entrato a far parte del mondo Smart con la mia nuova automobile Smart ForTwo 800 Passion Turbo Diesel TDI. Ecco come ho avuto modo di conoscere la Smart. Il pomeriggio del 29 Agosto 2012 mentre stavo viaggiando con la mia vecchia FIAT 600, improvvisamente rallento per un colonnamento di auto davanti a me, purtroppo la Smart ForTwo che mi veniva dietro non ha fatto la stessa cosa e così mi ha tamponato a gran velocità ed io dalla botta, mi vado a scontrare contro l'auto che faceva davanti a me, insomma, un incidente a catena. Esco dalla mia macchina ormai ridotta a rottame e noto con stupore che la mia FIAT 600 si era praticamente accartocciata come una lattina e non si metteva nemmeno più in moto, ma la Smart che mi ha tamponato non si è fatta praticamente niente. A questo punto ho fatto delle ricerce e scopro che fino a quel giorno ho trascusato una cosa molto importante delle macchine, cioè, la sicurezza in caso di incidenti, infatti ho scoperto che la mia Fiat 600 aveva ottenuto solo una stella Euro NCAP mentre invece la Smart ForTwo ne ha ottenute ben quattro nonostante le sue piccole dimensioni. L'assicurazione mi ha risarcito i danni solo di 1.100,00 Euro e invece per riparare la Fiat 600 occorrevano 3.000,00 Euro e così ho lasciato perdere la riparazione e ho preferito la rottamazione e mi sono comprato una Smart ForTwo usata del 2004. barbouz 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato September 27, 2012 Segnala Share Inviato September 27, 2012 Benvenuto sono un nuovo possessore anch'io come te, e ne sono veramente soddisfatto... ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 27, 2012 Segnala Share Inviato September 27, 2012 Beh, contento che ti sia avvicinato alla piccolina! Certo non nel miglior delle situazioni... Però, quando si dice il destino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uomofantasma Inviato September 27, 2012 Autore Segnala Share Inviato September 27, 2012 Io vedevo la Smart For Two con un certo scetticismo, forse per le sue ridotte dimensioni e la facevo una macchina molto fragile ma a quanto pare mi sbagliavo, ora con la mia Smartina sto anche iniziando a fare delle personalizzazioni come i neon blu nell'abitacolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato September 27, 2012 Segnala Share Inviato September 27, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jennysimple Inviato September 27, 2012 Segnala Share Inviato September 27, 2012 benvenutooo....bella osservazioneee...!! XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato September 27, 2012 Segnala Share Inviato September 27, 2012 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato September 28, 2012 Segnala Share Inviato September 28, 2012 benvenuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato September 29, 2012 Segnala Share Inviato September 29, 2012 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts