Mirko (Milgauss) Inviato December 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 6, 2013 Eccola... Scusate ma le foto le ho fatte di frettissima, poi seguiranno quelle ok.. ;-) Alla fine ho fatto 75% dietro e 65 ai laterali... Ora devo solo cercare di non fumare in macchina per una settimana che non posso tirare giù i finestrini finché finisce di asciugare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 6, 2013 Segnala Share Inviato December 6, 2013 Mi par un buon compromesso Non intendo il fumare in auto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato December 6, 2013 Segnala Share Inviato December 6, 2013 Sembra perfetta la gradazione e comunque te lo dico da fumatore (praticamente un pacchetto al giorno) NON FUMARE IN MACCHINA! si impregna! chissa che questa settimana senza ti fa togliere l'abitudine! stefino 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 6, 2013 Segnala Share Inviato December 6, 2013 Io ho il tabacco apposto dei tappetini, comunque mi piace.. Ottimo lavoro, ricordati che al primo posto di blocco cala tutti i finestrini così non ti sgamano Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato December 6, 2013 Segnala Share Inviato December 6, 2013 Complimenti Mirko, bellissima!! poi per quelli che li hai pagati... Un'affare!!! Mirko (Milgauss) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 6, 2013 Segnala Share Inviato December 6, 2013 Io ho il tabacco apposto dei tappetini, comunque mi piace.. Ottimo lavoro, ricordati che al primo posto di blocco cala tutti i finestrini così non ti sgamano Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Si perchè loro sono scemi e se lo vedono con -3 e i finestrini tutti abbassati non gli chiedono di vederli e di spiegare Mirko (Milgauss) e davidebrabus89 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato December 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 6, 2013 Sembra perfetta la gradazione e comunque te lo dico da fumatore (praticamente un pacchetto al giorno) NON FUMARE IN MACCHINA! si impregna! chissa che questa settimana senza ti fa togliere l'abitudine!Fumerò quella elettronica mentre guido.. Ahahahahaahahh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 6, 2013 Segnala Share Inviato December 6, 2013 Gli dice che stava prendendo un po d'aria aveva nausea ahahah Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato December 6, 2013 Segnala Share Inviato December 6, 2013 per me vanno bene mirko l'importante è che non siano neri totali!! io li ho tonalità media, lollo li ha visti, e oltre a vederci perfettamente la notte non mi hanno mai fatto storie Mirko (Milgauss) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato December 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 10, 2013 Sono quasi asciutti del tutto nonostante il freddo di questi giorni... Ancora qualche piccola bollicina d'acqua, che penso tra domani e dopo scomparirà come le altre.. è potrò finalmente tirare giù i vetri! Ahahaahahh Come lavoro credo sia impeccabile! E per quello che ho pagato consiglio a quelli in zona, se interessati, di farli fare nello stesso posto!!! Lo avevo già informato che se il risultato era come speravo, gli avrei fatto pubblicità.. Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 10, 2013 Segnala Share Inviato December 10, 2013 Io quando li ho fatti installare non han fatto nessunissima bolla durante la prima settmana... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato December 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 10, 2013 Io quando li ho fatti installare non han fatto nessunissima bolla durante la prima settmana...L'acqua in alcuni punti non era del tutto asciugata, causa il freddo.. Se avessi fatto il lavoro in estate non sarebbero durate più di dieci minuti. Non sono proprio bolle, sono percettibili solo se ti metti in angolazioni particolari... comunque sono sparite quasi del tutto, ma ripeto, non sono bolle ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 11, 2013 Segnala Share Inviato December 11, 2013 Neanche io l'ho fatto in estate e l'umidità era uguale... Ripeto, dalla mia piccolissima esperienza par strano. Nulla da ridire se il lavoro dura nel tempo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hero.0 Inviato December 11, 2013 Segnala Share Inviato December 11, 2013 (modificato) Complimenti per l all silver.... Questo si che è un colore degono di essere chiamato tale :Da hahahahah Modificato December 11, 2013 da Hero.0 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 11, 2013 Segnala Share Inviato December 11, 2013 Mirko chiedi a barbouz delle prove, troppo facile parlare senza far vedere i fatti :P Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato December 11, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 11, 2013 Mirko chiedi a barbouz delle prove, troppo facile parlare senza far vedere i fatti :P Ahahahah ma lo sappiamo tutti che rimarrà TOP SECRET la Barbouz-Mobile..comunque ho sentito diverse persone che mi confermano il mio caso, e altre che invece subito dopo aver oscurato i vetri erano già a posto.. Mahh i misteri... ;-) Oggi sono asciutti del tutto..! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 11, 2013 Segnala Share Inviato December 11, 2013 Io ho avuto le bollicine come te per qualche ora, ma li ho fatti a luglio appunto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadows Inviato December 11, 2013 Segnala Share Inviato December 11, 2013 da chi l'hai portata a fare i vetri? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadows Inviato December 11, 2013 Segnala Share Inviato December 11, 2013 (modificato) e... prezzo? scusami se rompo i maroni! Modificato December 11, 2013 da Shadows Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 11, 2013 Segnala Share Inviato December 11, 2013 Non così esplecito!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato December 11, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 11, 2013 (modificato) Canc canc canc.... Ops... TI ho risposto in PVT ;-) Modificato December 11, 2013 da Mirko (Milgauss) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato February 13, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 13, 2014 Che ne dite di questi? Trovati poco fa' girovagando in rete.. Sono da 15 e quasi quasi ci faccio un pensierino ;-) davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato February 13, 2014 Segnala Share Inviato February 13, 2014 KESKIN KT 9 Smart Li ho nei Preferiti da un bel po'... costano anche poco, ma non ci sono con l' ET della Pulse. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato February 13, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 13, 2014 Come? Nooooooooo........ ero quasi deciso a comprarli, meno male che mi hai avvisato! Cioè sono solo per passion? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato February 13, 2014 Segnala Share Inviato February 13, 2014 Io li ho trovati solo così: VA: 5.00 x 15 ET 20 3 x 112.00 HA: 6.00 x 15 ET 15 3 x 112.00 Sono una via di mezzo tra Passion e Pulse; ho paura che dietro tra 15 e 34 la differenza sia troppa, davanti magari ci stanno. ì Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts