Enry.smart Inviato March 9, 2013 Segnala Share Inviato March 9, 2013 Dai sei un ragazzo a 35 anni ! Di essere non sta male, pero meglio all Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 9, 2013 Segnala Share Inviato March 9, 2013 ma invece qualcuno può dare informazioni sulla durata del plastidip? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato March 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 9, 2013 ma invece qualcuno può dare informazioni sulla durata del plastidip?Fin quando lo togli..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 9, 2013 Segnala Share Inviato March 9, 2013 Ma non è soggetto a intemperie o sporcizia? Come bisognerebbe pulirlo? Forse ti sto rovinando il topic ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato March 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 9, 2013 Ma non è soggetto a intemperie o sporcizia? Come bisognerebbe pulirlo? Forse ti sto rovinando il topic ! Penso che se ci sono persone che oltre a verniciare i cerchi ci coprono interamente la macchina, è perché dura.... Anzi, protegge la carrozzeria! Per il topic tranqui Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 9, 2013 Segnala Share Inviato March 9, 2013 Devo provare a fare un paio di cose grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato March 9, 2013 Segnala Share Inviato March 9, 2013 Anche io devo provare a farle...Mitico Mirko Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato March 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 9, 2013 Mannaggia a Milano e ai suoi parcheggi... Per parcheggiare nell'unico posto libero dall'altra parte della strada dalla morosa, ho scavalcato un marciapiede salendo dallo scivolo per i pedoni, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 9, 2013 Segnala Share Inviato March 9, 2013 O i tubi del clima o i tubi dell'acqua Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato March 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 9, 2013 Speriamo di non aver rotto nulla.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato March 9, 2013 Segnala Share Inviato March 9, 2013 Le minigonne, avvolgono anche sotto, le hai grattate sicuramente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato March 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 10, 2013 Controllato ora con calma... Nemmeno un segno, meno male!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato March 10, 2013 Segnala Share Inviato March 10, 2013 Beato te! A me solo scendendo da alcuni gradini si sono grattugiate tutte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato March 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 10, 2013 Per farmi perdonare vista la giornata di sole l'ho portata a fare uno shampinooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato March 10, 2013 Segnala Share Inviato March 10, 2013 Si vedono proprio i distanziali! Bellissima, mi piace molto Mirko (Milgauss) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato March 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 10, 2013 Beato te! A me solo scendendo da alcuni gradini si sono grattugiate tutte Sinceramente non sò come ho fatto a non rompere nulla.. Le ruote davanti non toccavano! Forse mi è andata bene perché pioveva ed è scivolata più facilmente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 10, 2013 Segnala Share Inviato March 10, 2013 Le spazzole noooooo!! Ps: le targhe buaity 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 10, 2013 Segnala Share Inviato March 10, 2013 Bello il paraurti posteriore con quel nero, io farei anche lo spoilerino sul paraurti anteriore quello sotto per intenderci, così da richiamare quello dietro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato March 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 10, 2013 Le spazzole noooooo!! Ps: le targhe Ahahahahaahahh Barbouz Silver non si rovina, non l'ho presa black anche per questo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato March 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 10, 2013 Bello il paraurti posteriore con quel nero, io farei anche lo spoilerino sul paraurti anteriore quello sotto per intenderci, così da richiamare quello dietro. Lo avevo fatto subito dopo, ma tolto nei 5 min a seguire... Era come nasconderlo, non si notava più e sembrava non lo avessi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 10, 2013 Segnala Share Inviato March 10, 2013 Lo dici te che non si rovina! Non esiste colore che non si rovini, semmai si nota meno Jay-R e Andrea93 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato March 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 10, 2013 Io son sempre andato sotto i rulli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato March 11, 2013 Segnala Share Inviato March 11, 2013 Lo dici te che non si rovina! Non esiste colore che non si rovini, semmai si nota meno vedi che ha ragione, io nella mia swift bianca l'ho sempre lavata sotto le spazzole perch mi rompevo a pulirla io e adesso e tutta graffiata, adesso che ho anche la smart la lavo sempre io alla fine è piccola non è tutta sta fatica e poi non voglio che si rovina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato March 11, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 11, 2013 Bhooo mi fate sentire in colpa... Forse la Smarties è più delicata perchè è di plastica? L'unico mio timore al momento è per il tetto panoramico... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 11, 2013 Segnala Share Inviato March 11, 2013 Si rovina come le altre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts