Lollo_ Inviato March 6, 2013 Segnala Share Inviato March 6, 2013 Mirko se vieni allo smartday ricordami che devo darti una forte stretta di mano Mirko (Milgauss) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato March 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 7, 2013 Non devo stare a casa da lavoro..... io..! Inviato da iPad con Tapatalk HD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato March 7, 2013 Segnala Share Inviato March 7, 2013 Te stai a sbizzarrì eh... Bravo bravo! Sempre col plastidip? Montalo vediamo com'è Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato March 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 7, 2013 Deve asciugare bene... comunque non ho verniciato il mio Ahahahahaahahh ne avevo preso uno a dicembre per le varie prove...;-) 30 euro spesi bene! Inviato da iPad con Tapatalk HD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 7, 2013 Segnala Share Inviato March 7, 2013 Ma lasciala all silver è così bella ! Mirko (Milgauss) e Francesco93ge 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato March 7, 2013 Segnala Share Inviato March 7, 2013 Ma lasciala all silver è così bella ! Quoto.. così come è ora è perfetta! Mirko (Milgauss) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato March 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 7, 2013 Ovviamente ho rimontato il mio Silver, ma ho fatto due foto tanto per... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato March 7, 2013 Segnala Share Inviato March 7, 2013 O tutta all silver o la fai come quella di peppe brabus Mirko (Milgauss) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe-brabus Inviato March 7, 2013 Segnala Share Inviato March 7, 2013 noooooooooooo come me nooooooooooooo hahahhahha la mia e carbon poi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato March 7, 2013 Segnala Share Inviato March 7, 2013 Però devo dire che ha il suo fascino!! Mirko (Milgauss) e Enry.smart 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato March 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 7, 2013 Ahahaahahh no Peppe tranqui non te la copio...! Era una "prova passa tempo" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato March 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 7, 2013 Al contrario, stavo seriamente pensando di fare la griglia della mascherina e quella sotto di argento metallizzato.. Solo che non è Plastidip e se poi non mi piace.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 7, 2013 Segnala Share Inviato March 7, 2013 Mah... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato March 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 7, 2013 Mah...Avevo pensato in base alla prima risposta cosa fare.. OK allora come non detto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato March 7, 2013 Segnala Share Inviato March 7, 2013 Potrebbe essere poi una gemella quasi simile ahahahaha Potrebbe essere poi una gemella quasi simile ahahahaha Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato March 7, 2013 Segnala Share Inviato March 7, 2013 scusate le imperfezioni ma lho fatta al volo Francesco93ge, Mirko (Milgauss) e Teuzzolo87 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato March 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 7, 2013 scusate le imperfezioni ma lho fatta al volo Grazieeeeeeeee!! Wow....! Bella la cellula fumè! Comunque ripeto.. La mia col cofano era solo una prova, visto che ne avevo uno in box acquistato esclusivamente per l'esigua cifra.. Sono più per lo sportivo elegante, non voglio stravolgerla.. Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato March 8, 2013 Segnala Share Inviato March 8, 2013 Mirko visto che sei tu l'inventore dell'idea e so poco del Plastidip dove l'hai preso? Quanto c'è bisogno per farlo asciugare? Grazie mile e bella idea complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato March 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 8, 2013 Mirko visto che sei tu l'inventore dell'idea e so poco del Plastidip dove l'hai preso? Quanto c'è bisogno per farlo asciugare? Grazie mile e bella idea complimenti Ciao io l'ho ordinato da un amico del mio vecchio club, che combinazione ora vende ed effettua modifiche tuning e non.. in un paese vicino al mio. Se vuoi ti mando il contatto in pvt ma penso che se vai sul sito della Plastidip trovi tutte le informazioni a riguardo.. Un consiglio, non prenderò sulla baia, lo paghi molto di più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato March 8, 2013 Segnala Share Inviato March 8, 2013 Umberto, guarda anche su fb, hanno la pagina ufficiale e ci sono anche delle smartine plastidippate!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato March 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 8, 2013 (modificato) Umberto, guarda anche su fb, hanno la pagina ufficiale e ci sono anche delle smartine plastidippate!!L'Alfa Spider bianco opaca nelle foto l'hanno fatta dove collabora il mio amico... ed è lì che ho preso il Plastidip ;-) Inviato da iPad con Tapatalk HD Modificato March 8, 2013 da Mirko (Milgauss) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato March 8, 2013 Segnala Share Inviato March 8, 2013 Hai dato così tante mani sul sederino? Io causa fretta ne ho data una sola.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato March 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 8, 2013 Hai dato così tante mani sul sederino? Io causa fretta ne ho data una sola..E come hai fatto? Alle prime due passate si vedeva ancora il grigio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato March 8, 2013 Segnala Share Inviato March 8, 2013 Si vede che sono stato abbondante! Io ho avuto un'idea migliore del phon però! Ho aspettato un po' che si asciugasse un minimo, poi ho acceso la macchina e la marmitta ha fatto il resto Mirko (Milgauss) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato March 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 8, 2013 Ahahahahaahahh io invece da pirl@ non ho coperto sotto come hai fatto giustamente tu... Il risultato? Mmmmmmmmmm... Dovevi sentire che profumino quando sono sceso dalla Smarties dopo aver fatto un giretto in paese e l'ho parcheggiata davanti a un bar... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts