barbouz Inviato April 3, 2014 Segnala Share Inviato April 3, 2014 Molto interessante... E fare anche la mascherina? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato April 3, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 3, 2014 Se li vede Luchino impazzisce ahaha Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Perchè..? Ahahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato April 3, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 3, 2014 Barb era una prova... I cerchietti non son venuti granché, sembrano di pelle... Troppi strati per coprire il nero, gli avrò dato 10 mani...adesso vedo se lasciarli così o toglierli... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato April 3, 2014 Segnala Share Inviato April 3, 2014 Mettevi il fondo bianco e con 2 mani te ne uscivi... comunque lui ama il giallo è un giallomane ahahaha Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 3, 2014 Segnala Share Inviato April 3, 2014 Intendevo la presa d'aria davanti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato April 3, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 3, 2014 Si si avevo capito Barb... Enry lo sò ma per farlo diventare bianco col plasti dip ci avrei dovuto dare le stesse mani... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato April 3, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 3, 2014 Uno l'ho appena spellicciato.. Per ora ne avrò uno nero e uno giallo.. Era venuto male... Ahahahah Foto in diretta... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato April 3, 2014 Segnala Share Inviato April 3, 2014 Ahhhh mi sembrava bomboletta normale... Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato April 3, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 3, 2014 Ahhhh mi sembrava bomboletta normale... Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk ..gli esperimenti si fanno in modo rimediabile ;-) ValeriOoz 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato April 3, 2014 Segnala Share Inviato April 3, 2014 Oh mio zio!! Daje Mirko!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato April 4, 2014 Segnala Share Inviato April 4, 2014 Bella Mirkoooooo! Tienila così!! Mirko (Milgauss) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato April 4, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 4, 2014 Come l'ape Maya? Ahahahagagag Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato April 4, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 4, 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato April 4, 2014 Segnala Share Inviato April 4, 2014 Mi piace e sta anche bene giallo. Ma per le cornici perchè non sei andato di primer e bomboletta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 4, 2014 Segnala Share Inviato April 4, 2014 Perché non è reversibile Mirko (Milgauss) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 4, 2014 Segnala Share Inviato April 4, 2014 A finale te li spellicolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato April 4, 2014 Segnala Share Inviato April 4, 2014 A me piacciono proprio , bravo ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato April 4, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 4, 2014 Lollo se durano fino a Finale... Ho in mente di fare quell'altro lavoretto... Domenica faccio la prova sull'altro cofano e se viene come spero levo il giallo.. Ahahahaahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato April 6, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 6, 2014 Per la serie il PlastiDip è durato tanto.... Ecco il lavoro di questo pomeriggio.. Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato April 6, 2014 Segnala Share Inviato April 6, 2014 Tutta argento specchi gialli... Tutta un altra storia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 6, 2014 Segnala Share Inviato April 6, 2014 Quotone! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato April 6, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 6, 2014 Quotone!Ahahaha per il lavoro o per Luchino...?Luchino abbiam capito che è di parte oramai... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 6, 2014 Segnala Share Inviato April 6, 2014 Per la serie il PlastiDip è durato tanto.... Ecco il lavoro di questo pomeriggio.. Il popò che prima era nero opaco.. E nell'insieme... Fin quando mi stufo e ricambio.. Ahahahaahahahahah Ottimo lavoro, pellicola anche lo spoilerino sul paraurti anteriore, quello sotto i fendi per capirci. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato April 6, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 6, 2014 Ci avevo pensato... E io che volevo fare solo le calotte...! Ahahh Ero tentato di fare la parte sopra del paraurti post. dove ci sono le fessure per raffreddare il motore per intenderci... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 6, 2014 Segnala Share Inviato April 6, 2014 Ci avevo pensato... E io che volevo fare solo le calotte...! Ahahh Ero tentato di fare la parte sopra del paraurti post. dove ci sono le fessure per raffreddare il motore per intenderci... Anche, prova, al limite fai sempre in tempo a togliere tutto. Mirko (Milgauss) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts