Peppe Smart 88 Inviato April 6, 2014 Segnala Share Inviato April 6, 2014 Quando si prende la mano con il carbonio non si finisce mai Mirko (Milgauss) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato April 6, 2014 Segnala Share Inviato April 6, 2014 Preferivo il plastidip Mirko! Molto più originale è bella!!! Ri-plastippaaaaaaa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato April 7, 2014 Segnala Share Inviato April 7, 2014 Bel lavoro!!! Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Mirko (Milgauss) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato April 7, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 7, 2014 Teo faccio sempre in tempo a cambiare un'altra volta.... Ahahaha ormai sono un tecnico... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato April 7, 2014 Segnala Share Inviato April 7, 2014 (modificato) bel lavoro mirko ma anche io sono per gli specchietti gialli poi il resto tutto ok ma i fari neri ? Modificato April 7, 2014 da Zio Bart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato April 7, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 7, 2014 I fari neri li ha la Brabus, e non copio quello che non è... Ahahahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato April 9, 2014 Segnala Share Inviato April 9, 2014 È un insulto a mezzo forum hahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato April 9, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 9, 2014 (modificato) Sono molto belli e stanno una favola, ma per come la penso io.. Preferisco personalizzarla in modo diverso, e non farla sembrare quello che non è.. Senza offese... Modificato April 9, 2014 da Mirko (Milgauss) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato April 9, 2014 Segnala Share Inviato April 9, 2014 .....................e non farla sembrare quello che non è.. È l' esatto significato di " personalizzarla " ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcosmart84 Inviato April 10, 2014 Segnala Share Inviato April 10, 2014 mi mandi perfavore il link dello "spegni cicalino" Se vuoi qui a Napoli costano circa 3€ se lo vuoi te lo spedisco io Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato April 10, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 10, 2014 Il mio da li arriva...;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 10, 2014 Segnala Share Inviato April 10, 2014 Basta fare il ponte sotto al sedile ed è molto più comodo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato May 15, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 15, 2014 (modificato) Oggi ho montato il 2 din Modificato May 15, 2014 da Mirko (Milgauss) Jay-R e Francesco93ge 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djdavide22 Inviato May 15, 2014 Segnala Share Inviato May 15, 2014 Ciao Mirko mi sono letto tutto il post dall' inizio hai una smart spettacolare Mirko (Milgauss) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato May 15, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 15, 2014 Esagerato... Ahahah grazie comunque! Sent from my iPhone using Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato August 27, 2014 Autore Segnala Share Inviato August 27, 2014 Un regalino dalla Spagna... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 27, 2014 Segnala Share Inviato August 27, 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato August 27, 2014 Segnala Share Inviato August 27, 2014 (modificato) Un regalino dalla Spagna... Sent from my iPhone using Tapatalk Simpatico, questo era da inserire in un mio post "portachiavi smart" di qualche tempo fà Modificato August 27, 2014 da white for two cabrio stefino 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts