Mirko (Milgauss) Inviato February 14, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 14, 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato February 14, 2014 Segnala Share Inviato February 14, 2014 (modificato) Azz, sarebbe così la mia...... Sei un diavolo tentatore! In effetti non mi sembrano dei 15", ma mi accontenterei anche se non fanno quella figura. Ma certo che si trovano Argento, ti serve il link? Edit: mandato! Modificato February 14, 2014 da Altair Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato February 14, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 14, 2014 Trovati ahahahaahah però costano di più...:-/ Facciamo a chi li monta prima? Ahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 14, 2014 Segnala Share Inviato February 14, 2014 Certo che a vederli sembran proprio i Lorinser Mirko (Milgauss) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato February 14, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 14, 2014 Altair giramelo lo stesso magari è un altro... Thanks! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato February 14, 2014 Segnala Share Inviato February 14, 2014 Certo che a vederli sembran proprio i Lorinser Ehhhh magari... son più "lavorati", i Lorinser sono molto più eleganti, ma costano 4 volte... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato February 14, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 14, 2014 Infatti se guardate bene la foto della allblack sono Lorinser mi sà... Se ingrandite no ci sono le viti come nella foto del cerchio che ho postato dopo..... In google immagini c'è stato un errore Pardon.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato February 14, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 14, 2014 Barbouz aveva visto bene! ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato February 14, 2014 Segnala Share Inviato February 14, 2014 Ecco perchè non mi sembravano dei 15".... son 17". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 15, 2014 Segnala Share Inviato February 15, 2014 Quanto costano questi cerchi? Un pensierino... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato February 15, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 15, 2014 Sulla baia 289+60 di spese... ;-) comunque sta ditta ne fa' di diversi e ce ne sono altri niente male! Io son molto propenso all'acquisto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 15, 2014 Segnala Share Inviato February 15, 2014 Hai qualche link da passarmi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato February 15, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 15, 2014 http://www.fk-shop.de/Felgen-Reifen/Alufelgen/?zanpid=1869915642132800513 Questo me lo ha passato Altair.... ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato February 15, 2014 Segnala Share Inviato February 15, 2014 Qui per vedere altri della stessa marca. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato February 28, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 28, 2014 Nuove fotine ancora senza cerchi nuovi.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 28, 2014 Segnala Share Inviato February 28, 2014 Li hai presi i cerchi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato February 28, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 28, 2014 Aspetto aprile quando tolgo le invernali... Così non le smonto dai Pulse.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato March 25, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 25, 2014 Visto che avevo uno stemmino che viaggiava da un cassetto all'altro... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 25, 2014 Segnala Share Inviato March 25, 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 25, 2014 Segnala Share Inviato March 25, 2014 Visto che avevo uno stemmino che viaggiava da un cassetto all'altro... Via di 1000 chiodi bioadesivo... Ahahahaah Superchiccaaaaa.. Ottima idea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato March 25, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 25, 2014 Peccato sulla sinistra lo abbia graffiato col taglierino per rifinire il bioadesivo prima di attaccarlo... Ohhh non si stacca più.... Volevo toglierlo per cambiarlo con un altro che avevo, ma è super incollato...! Si vede un puntino... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato March 25, 2014 Segnala Share Inviato March 25, 2014 (modificato) Simpatica idea, anche troppo.... non vorrei che cominciassero a rubarli! Sono passati tanti anni, ma c'è stato un periodo che le Stelle M.B. bisognava assicurarle! Modificato March 25, 2014 da Altair Mirko (Milgauss) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato March 25, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 25, 2014 Infatti stavo proponendo un associazione a delinquere con Lollo... Ma non si fa alle smartineee... Ahahahahahaha Lollo_ 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato April 3, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 3, 2014 Pomeriggio da Picasso... Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato April 3, 2014 Segnala Share Inviato April 3, 2014 Se li vede Luchino impazzisce ahaha Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts