Lollo_ Inviato November 24, 2013 Segnala Share Inviato November 24, 2013 A quando i fari exclusive? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato November 24, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 24, 2013 Se me li fai tu arrivo... Ahahahah No quelli non penso di farli.. Son belli, ma sull' All Silver non stanno male nemmeno originali.. Se l'avessi comprata di un altro colore penso li avrei fatti da subito.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 24, 2013 Segnala Share Inviato November 24, 2013 La penso come te Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 24, 2013 Segnala Share Inviato November 24, 2013 Li avevo fatti per la mia ex (all silver 3.0) e devo dire che con i brabus era atomica! forse nella galleria del forum aveva caricato qualche foto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato November 24, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 24, 2013 Li avevo fatti per la mia ex (all silver 3.0) e devo dire che con i brabus era atomica! forse nella galleria del forum aveva caricato qualche foto..Si si.. Ovviamente cambia faccia, stanno bene e ne ho già viste in giro oltre che in foto, ma di mettermi ad aprire i fari per verniciare ciò che mi piace anche così com'è... Mmmmm non credo, almeno per ora.Sarebbe stato diverso ripeto, se l'avessi comprata di un altro colore, dove l'argento dei fari dava l'idea del plasticone... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato November 24, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 24, 2013 Piuttosto... Accetto consigli sul colore dei cerchietti contagiri/orologio... L'idea era di fare solo quelli di giallo fluo senza pasticciare gli interni con troppi particolari, al max il contorno delle bocchette laterali dell'aria, e non il cruscotto.. Alternative pensate, verde Kawasaki o arancione... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 24, 2013 Segnala Share Inviato November 24, 2013 Infatti se dovessi fare i fari ti consiglierei di comprare le repliche a poco prezzo mantenendo originali i tuoi! Per le bocchette interne non saprei.. Non mi piace molto fare solo un particolare perchè poi non si intona col resto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 24, 2013 Segnala Share Inviato November 24, 2013 Li avevo fatti per la mia ex (all silver 3.0) e devo dire che con i brabus era atomica! forse nella galleria del forum aveva caricato qualche foto.. Fece, fece... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 24, 2013 Segnala Share Inviato November 24, 2013 fece? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 24, 2013 Segnala Share Inviato November 24, 2013 Ha caricato le foto. (Le) fece Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato November 24, 2013 Segnala Share Inviato November 24, 2013 Mirko, i fari stanno bene così!! Invece per il colore gli farei rosso fluo!! (Rosso tendente al rosa fluo) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato November 24, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 24, 2013 Mirko, i fari stanno bene così!! Invece per il colore gli farei rosso fluo!! (Rosso tendente al rosa fluo) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato November 24, 2013 Segnala Share Inviato November 24, 2013 Ha caricato le foto. (Le) fece Intendeva (Lo) fece Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 24, 2013 Segnala Share Inviato November 24, 2013 Grazie Jacopo! Per fortuna che ci sei tu, Barb fa di tutto per confondermi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato November 24, 2013 Segnala Share Inviato November 24, 2013 L'attacco delle lampadine cromate per le frecce è: BAU15s ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato November 24, 2013 Segnala Share Inviato November 24, 2013 L'attacco delle lampadine cromate per le frecce è: BAU15s ? http://www.fq101.co.uk/how-to-guides/fortwo-451/bulbs-leds/bulbs/379-lamp-bulb-section.html Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato November 24, 2013 Segnala Share Inviato November 24, 2013 L'attacco delle lampadine cromate per le frecce è: BAU15s ? http://www.fq101.co.uk/how-to-guides/fortwo-451/bulbs-leds/bulbs/379-lamp-bulb-section.html Ma non c'è scritto l'attacco Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato November 24, 2013 Segnala Share Inviato November 24, 2013 Si, BAU15s stesse dimensioni delle posizioni posteriori, ma sono diversi gli incastri. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato November 24, 2013 Segnala Share Inviato November 24, 2013 Si, BAU15s stesse dimensioni delle posizioni posteriori, ma sono diversi gli incastri. Ok grazie. Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 25, 2013 Segnala Share Inviato November 25, 2013 (modificato) Non ho mai capito cosa cambia tra bau15s e ba15s senza u come non detto... San Google Modificato November 25, 2013 da Lollo_ Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 25, 2013 Segnala Share Inviato November 25, 2013 La linguetta sinistra? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 25, 2013 Segnala Share Inviato November 25, 2013 Esatto! Simmetrica oppure asimmetrica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato November 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 25, 2013 A me sinceramente sembra invece di aver montato quelle con le linguette simmetriche.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato November 25, 2013 Segnala Share Inviato November 25, 2013 Infatti, BAU15s (lampada gialla) ha i "nottolini" uno a ore 3 e l' altro a ore 10, mentre BA15s li ha a ore 3 e a ore 9. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato December 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 5, 2013 Domani alle 11.00 ho preso appuntamento per farle un regalino..... ;-)))) Seguiranno foto! Mancio88, Jay-R e davidebrabus89 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts