Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
  Il 18/11/2013 at 10:15, Enry.smart dice:

Lollo qui anche col bmw 320,però si riconosce perché hanno le frecce color arancio!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Si riconoscono le frecce perchè da voi la legge non esiste e le avete tutti blu o viola? Perché io le frecce le ho sempre viste arancio  :sghignazz:

Inviato

è una domanda o una provocazione?  :sghignazz:

Da come la so io, le e46 pre rest. hanno frecce anteriori con plastica arancio, quelle post. rest. hanno plastica bianca/trasparente e lampadina arancio

Inviato
  Il 18/11/2013 at 12:21, Mancio88 dice:

Ahahahah che storia!!!Comunque ho sentito che succede anche a Roma sul GRA

Inviato dal mio Iphone 4 con Tapatalk

Il video è sul GRA.. Ma sono facilmente riconoscibili comunque.. Il problema è che se stai andando e te li ritrovi dietro.. Anche in lontananza.. Ormai è finita non ci sta niente da fare :D

Inviato

Ma queste auto ci sono solo sul gra o sono sparse anche nelle varie autostrade italiane?

Inviato

Sono ovunque..fanno parte dell'autoparco della polizia e vengono usate come auto in borghese per questi scopi ma anche altri..

Inviato
  Il 18/11/2013 at 13:54, Lollo_ dice:
  Il 18/11/2013 at 10:15, Enry.smart dice:

Lollo qui anche col bmw 320,però si riconosce perché hanno le frecce color arancio!

Si riconoscono le frecce perchè da voi la legge non esiste e le avete tutti blu o viola? Perché io le frecce le ho sempre viste arancio :sghignazz:

Arancio la pastica esteriore, perché hanno l'allestimento "eletta" ;)

Inviato

Non si tratta di allestimento, attiva, eletta o futura si riferisce a dimensione cerchi, interni e assetto.. Un po come pulse e passion.. La plastica arancione c'era su tutte le e46 pre restyling

Inviato

Tutte quelle arancio che ho visto erano eletta, sarà un caso, e avevano i cerchi in ferro.. Strano.. E comunque non sono i pre-restilyng queste perché sono 04..

Inviato

Allora sarà che danno macchine immatricolate dopo ma prodotte prima.. Sono sicuro di quello che dico..

Inviato
  Il 19/11/2013 at 09:51, Enry.smart dice:

Questa è la prima E46, sono i modelli del 04,la seconda serie.. Quella che ancora i rumeni non hanno.. :lol:

:D :D :D