Mancio88 Inviato November 18, 2013 Segnala Share Inviato November 18, 2013 Ahahahah che storia!!!Comunque ho sentito che succede anche a Roma sul GRA Inviato dal mio Iphone 4 con Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 18, 2013 Segnala Share Inviato November 18, 2013 Lollo qui anche col bmw 320,però si riconosce perché hanno le frecce color arancio! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Si riconoscono le frecce perchè da voi la legge non esiste e le avete tutti blu o viola? Perché io le frecce le ho sempre viste arancio Mirko (Milgauss) e ValeriOoz 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 18, 2013 Segnala Share Inviato November 18, 2013 Bianche con la lampadina arancio. Sciocchino... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 18, 2013 Segnala Share Inviato November 18, 2013 Tutte le bmw e46 pre restyling hanno le frecce arancio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 18, 2013 Segnala Share Inviato November 18, 2013 Sicuro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 18, 2013 Segnala Share Inviato November 18, 2013 è una domanda o una provocazione? Da come la so io, le e46 pre rest. hanno frecce anteriori con plastica arancio, quelle post. rest. hanno plastica bianca/trasparente e lampadina arancio ValeriOoz 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato November 18, 2013 Segnala Share Inviato November 18, 2013 Uhm....mi sa che ha ragione lollo....pure la cabrio è cosi...forse la coupe le ha bianche...ci o cd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato November 18, 2013 Segnala Share Inviato November 18, 2013 Ahahahah che storia!!!Comunque ho sentito che succede anche a Roma sul GRA Inviato dal mio Iphone 4 con Tapatalk Il video è sul GRA.. Ma sono facilmente riconoscibili comunque.. Il problema è che se stai andando e te li ritrovi dietro.. Anche in lontananza.. Ormai è finita non ci sta niente da fare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 18, 2013 Segnala Share Inviato November 18, 2013 Ma queste auto ci sono solo sul gra o sono sparse anche nelle varie autostrade italiane? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato November 18, 2013 Segnala Share Inviato November 18, 2013 Sono ovunque..fanno parte dell'autoparco della polizia e vengono usate come auto in borghese per questi scopi ma anche altri.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato November 18, 2013 Segnala Share Inviato November 18, 2013 Lollo qui anche col bmw 320,però si riconosce perché hanno le frecce color arancio! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Si riconoscono le frecce perchè da voi la legge non esiste e le avete tutti blu o viola? Perché io le frecce le ho sempre viste arancio Arancio la pastica esteriore, perché hanno l'allestimento "eletta" Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 18, 2013 Segnala Share Inviato November 18, 2013 Non si tratta di allestimento, attiva, eletta o futura si riferisce a dimensione cerchi, interni e assetto.. Un po come pulse e passion.. La plastica arancione c'era su tutte le e46 pre restyling Mirko (Milgauss) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato November 18, 2013 Segnala Share Inviato November 18, 2013 Tutte quelle arancio che ho visto erano eletta, sarà un caso, e avevano i cerchi in ferro.. Strano.. E comunque non sono i pre-restilyng queste perché sono 04.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 18, 2013 Segnala Share Inviato November 18, 2013 Strana la cosa! Solitamente dopo il restyling le frecce sono diventate trasparenti e i fari dietro a led ValeriOoz 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato November 18, 2013 Segnala Share Inviato November 18, 2013 Quando mi trovo a pasare dalla questura se ne trovo uno faccio una foto! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato November 18, 2013 Segnala Share Inviato November 18, 2013 Abbi fede enry , è così Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato November 18, 2013 Segnala Share Inviato November 18, 2013 Allora sarà che danno macchine immatricolate dopo ma prodotte prima.. Sono sicuro di quello che dico.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato November 19, 2013 Segnala Share Inviato November 19, 2013 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=240884148&asrc=st&a=1 Attiva 06/98 forse sono importate.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato November 19, 2013 Segnala Share Inviato November 19, 2013 Questa è la prima E46, sono i modelli del 04,la seconda serie.. Quella che ancora i rumeni non hanno.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Mirko (Milgauss) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato November 19, 2013 Segnala Share Inviato November 19, 2013 Questa è la prima E46, sono i modelli del 04,la seconda serie.. Quella che ancora i rumeni non hanno.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 :D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato November 24, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 24, 2013 Tolte odiose frecce arancioni e messo posizioni a led.. ;-) ..a breve monitor, e cerchietti strumentazione plastidippati anche se non sò ancora che colore.. Teuzzolo87 e davidebrabus89 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 24, 2013 Segnala Share Inviato November 24, 2013 Ps: le targhe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato November 24, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 24, 2013 Ps: le targhe Barb ormai son tutte con la targa... :-/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato November 24, 2013 Segnala Share Inviato November 24, 2013 Belle le frecce cromate sono della pilot?(: Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato November 24, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 24, 2013 Belle le frecce cromate sono della pilot?(: Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Prese sulla baia... 4.00 euro ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts