Francesco93ge Inviato March 11, 2013 Segnala Share Inviato March 11, 2013 Io sono contrario al lavaggio automatico con le spazzole Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 11, 2013 Segnala Share Inviato March 11, 2013 Io sono contrario al lavaggio automatico con le spazzole Siamo in due :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato March 11, 2013 Segnala Share Inviato March 11, 2013 ti sembra che non crei swirls,se vengo io te ne trovo milioni..... Io son sempre andato sotto i rulli e i problemi che dici tu non li ho mai avuti con nessuna auto Fosse stata nero pastello, ti avrei dato ragione! Inviato da iPad con Tapatalk HD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato March 11, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 11, 2013 ti sembra che non crei swirls,se vengo io te ne trovo milioni..... Io son sempre andato sotto i rulli e i problemi che dici tu non li ho mai avuti con nessuna auto Fosse stata nero pastello, ti avrei dato ragione! Inviato da iPad con Tapatalk HD Ok ok.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato March 11, 2013 Segnala Share Inviato March 11, 2013 ah no beh,era un consiglio sul non fidarti di quello che credi o pensi di non vedere...Poi liberissimo di lavarla come vuoi.... Mirko (Milgauss) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato March 11, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 11, 2013 Giuro che non la porto più sotto i rulli.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato March 11, 2013 Segnala Share Inviato March 11, 2013 Il grigio met è un colore che"nasconde"molto gli swirls....sembra che non c'è nulla ma se la guardi con una luce artificiale o in determinate condizioni escono fuori come nulla...Ovvio che non è un danno irreparabile... Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato March 11, 2013 Segnala Share Inviato March 11, 2013 Quelli purtroppo escono sempre..la mia smartina l'ho sempre lavata a mano nei lavaggi a gettoni ma purtroppo è piena Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 12, 2013 Segnala Share Inviato March 12, 2013 Credi che cambi qualcosa? Finché usi le spugne di tutti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato March 12, 2013 Segnala Share Inviato March 12, 2013 Io sono contrario al lavaggio automatico con le spazzole Siamo in due :ridetanto: in tre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato March 12, 2013 Segnala Share Inviato March 12, 2013 Credi che cambi qualcosa? Finché usi le spugne di tutti... Ormai è andata così.. Con la prossima Smart ci penserò Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 12, 2013 Segnala Share Inviato March 12, 2013 Lucidata e risolvi, su! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato July 16, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 16, 2013 Ciao a tutti non sono scomparso... Visto che in pvt me lo avere chiesto.. davidebrabus89, Enry.smart, Teuzzolo87 e 1 other 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato July 16, 2013 Segnala Share Inviato July 16, 2013 Che bella cavolo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato July 16, 2013 Segnala Share Inviato July 16, 2013 (modificato) bellissima! ma dal vivo rende come in foto? anche se i cerchi sembrano piccoli pur essendo bianchi...ci starebbero meglio dei pulse bianchi Modificato July 16, 2013 da davidebrabus89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato July 16, 2013 Segnala Share Inviato July 16, 2013 Quel color puffo non mi piace per nnt VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 16, 2013 Segnala Share Inviato July 16, 2013 Weeee! Chi si rivede! Non sono stato l'unico a scriverti allora? Mirko (Milgauss) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato July 16, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 16, 2013 Sono in vacanza Lollo... Ogni tanto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato July 16, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 16, 2013 bellissima! ma dal vivo rende come in foto? anche se i cerchi sembrano piccoli pur essendo bianchi...ci starebbero meglio dei pulse bianchi Farò un pensierino sui cerchi, visto che sulla baia li trovi tutti e 4 a poco più del prezzo di uno solo visto che lo devo ancora cambiare... A me piacciono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato July 16, 2013 Segnala Share Inviato July 16, 2013 sono indubbiamente bellissimi anche a me piacciono molto ma non vorrei risultassero piccoli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato July 16, 2013 Segnala Share Inviato July 16, 2013 Io l'ho vista anche qui al mare da me... Sinceramente bianco e azzurro proprio no eh.... matteo41 e Alessio ASR 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 16, 2013 Segnala Share Inviato July 16, 2013 È bellissima! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 buaity 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 16, 2013 Segnala Share Inviato July 16, 2013 Che sciocco Valerio... ValeriOoz 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato July 16, 2013 Segnala Share Inviato July 16, 2013 in effetti valerio ha ragione peggior abbinamento al mondo non cè meglio pure giallo e marrone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 16, 2013 Segnala Share Inviato July 16, 2013 Da te non me lo sarei aspettato... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts