ValeriOoz Inviato November 13, 2012 Segnala Share Inviato November 13, 2012 interessante... Un po' brutto a vedersi, però è molto valida come cosa... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato November 14, 2012 Segnala Share Inviato November 14, 2012 Hahahaha lo pensavo anche io di procurarmene uno! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato December 12, 2012 Autore Segnala Share Inviato December 12, 2012 Chi sà dirmi che cos'è quel gancetto nero dietro al tamburo...? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato December 13, 2012 Segnala Share Inviato December 13, 2012 mi mandi perfavore il link dello "spegni cicalino" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato December 13, 2012 Autore Segnala Share Inviato December 13, 2012 Non lo ricordo ma ce ne sono parecchi... Da 2 euro a 15 eurozzz.. Il mio arrivava da Bari... ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato December 13, 2012 Segnala Share Inviato December 13, 2012 Chi sà dirmi che cos'è quel gancetto nero dietro al tamburo...? credo che sia la barra stabilizzatrice...non sono sicuro,non si vede tanto bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato December 13, 2012 Segnala Share Inviato December 13, 2012 Non lo ricordo ma ce ne sono parecchi... Da 2 euro a 15 eurozzz.. Il mio arrivava da Bari... ;-) Ma è una cosa omologata o è una cinesata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Issigonis Inviato December 13, 2012 Segnala Share Inviato December 13, 2012 Io ne ho comprati due dai cinesi per la mia Alfa Mi.To, 1.50E entrambi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato December 13, 2012 Autore Segnala Share Inviato December 13, 2012 Non credo proprio che siano omologati... Se devo fare km in autostrada lo tolgo per essere più sicuro...;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andy_cor Inviato December 13, 2012 Segnala Share Inviato December 13, 2012 Ma è una cosa omologata o è una cinesata Non credo proprio che siano omologati... oltretutto in caso di incidente (sgrat sgrat) sarebbero sicuramente causa di rivalsa da parte assicurativa...senza contare che il loro comportamento sarebbe del tutto imprevedibile poiché immagino che non siano stati testati... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato February 11, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 11, 2013 Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato February 11, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 11, 2013 Era solo una prova per mandare le foto con l'ipad... ;-))))) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato February 11, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 11, 2013 Però si notano i dista da 16... Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andy_cor Inviato February 11, 2013 Segnala Share Inviato February 11, 2013 Era solo una prova per mandare le foto con l'ipad... ;-))))) Sborone :-)))) Mirko (Milgauss) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato February 11, 2013 Segnala Share Inviato February 11, 2013 Era solo una prova per mandare le foto con l'ipad... ;-))))) Sborone :-)))) :sghignazz: Comunque bella Smart ! Mirko (Milgauss) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato February 11, 2013 Segnala Share Inviato February 11, 2013 Vai co la schiuma... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato February 12, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 12, 2013 ;-) è neve....! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato March 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 5, 2013 Oggi mi annoiavo, e così ho provato il Plastidip.. ;-) Inviato da iPad con Tapatalk HD Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato March 5, 2013 Segnala Share Inviato March 5, 2013 Copri la targa come dice sempre brabouz comunque bel lavoro anche se a me piaceva più in tinta con la carrozzeria:) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato March 6, 2013 Segnala Share Inviato March 6, 2013 Un buchino al centro,scarico e sei apposto Carina come idea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato March 6, 2013 Segnala Share Inviato March 6, 2013 Fai foto all'aperto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato March 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 6, 2013 Piove fuori.... :-( comunque è molto semplice da spruzzare, ed è praticamente impossibile fare gocce... Il risultato è un nero opaco gommoso. Inviato da iPad con Tapatalk HD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato March 6, 2013 Segnala Share Inviato March 6, 2013 Bellissima!!! Un gran bel tocco, ci vorrebbe davvero lo scarico centrale! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato March 6, 2013 Segnala Share Inviato March 6, 2013 Ma pipino sei un genio!! Io volevo prendere il sederino della 3.0, ma a sto punto provo prima a fare col plastidip! Grandissimo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato March 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 6, 2013 Ma pipino sei un genio!! Io volevo prendere il sederino della 3.0, ma a sto punto provo prima a fare col plastidip! Grandissimo! Ahahahahaahahh e spendi meno che mangiare una pizza! Inviato da iPad con Tapatalk HD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts