Mirko (Milgauss) Inviato September 25, 2012 Segnala Share Inviato September 25, 2012 (modificato) Vediamo se ho letto bene come postare le foto... ;-) Ancora dal concessionario, che aspettava di venire a casa con me... ...finalmente a casa.... ...e a spasso! Spero vi piaccia... !!! Me ne sono innamorato! Modificato November 25, 2012 da Milgauss buaity 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato September 25, 2012 Autore Segnala Share Inviato September 25, 2012 ...dimenticavo è una Pulse MHd 71cv, ho tolto la sigla dietro.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamarro Inviato September 26, 2012 Segnala Share Inviato September 26, 2012 Bella bella! Complimenti Una curiosità, la scritta mhd come l'hai tolta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato September 26, 2012 Autore Segnala Share Inviato September 26, 2012 Ciao basta che la scaldi un po' con un phone, però stai attento a non far leva con oggetti strani improvvisati, perchè andrebbero a scavare nella carrozzeria, ho fatto la cavolata togliendo lo stemmino davanti, e infatti l'ho dovuto riattaccare.. Cerca di far ruotare le lettere con le dita in modo da allentare la spugna bioadesiva e poi tiri. P.s. Occhio che scottano! Ciao! tamarro 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vail Inviato September 26, 2012 Segnala Share Inviato September 26, 2012 un consiglio per le lettere.. dopo avrele scaldate usate un filo da pesca per toglierle E poi prodotto diluente contro la colla ma non dannoso per la vernice tamarro 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato September 26, 2012 Segnala Share Inviato September 26, 2012 Molto bella sopratutto nella sua semplicità Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato September 26, 2012 Autore Segnala Share Inviato September 26, 2012 Ha ancora una settimana di vita.... e 600km Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 26, 2012 Segnala Share Inviato September 26, 2012 Mmmmmh Aaahhh! Il profumo del nuovo... buaity 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 26, 2012 Segnala Share Inviato September 26, 2012 bella,mi ricorda tanto la mia ex... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato September 26, 2012 Segnala Share Inviato September 26, 2012 Bella complimenti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato September 26, 2012 Segnala Share Inviato September 26, 2012 bella all silver, complimenti.. goditela! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sprido Inviato September 26, 2012 Segnala Share Inviato September 26, 2012 Le dona molto il total silver e hai fatto benissimo a levare la scritta dietro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato September 26, 2012 Segnala Share Inviato September 26, 2012 Bella, dopo il white è il mio colore preferito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato September 26, 2012 Autore Segnala Share Inviato September 26, 2012 Grazie 1000 a tutti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 26, 2012 Segnala Share Inviato September 26, 2012 Il nick... Quello che mi piace meno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato September 26, 2012 Autore Segnala Share Inviato September 26, 2012 Il mio...? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 26, 2012 Segnala Share Inviato September 26, 2012 Mi riferivo all'orologio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato September 27, 2012 Autore Segnala Share Inviato September 27, 2012 Infatti il nick si riferisce a quello... La mia seconda passione... Ahahahahah comunque i gusti son gusti.. :-) A tanti non piace, e in tanti lo hanno giudicato il più brutto di sempre.. Bho.. Non capisco il perchè.. ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jennysimple Inviato September 27, 2012 Segnala Share Inviato September 27, 2012 bella bellaaaa..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 28, 2012 Segnala Share Inviato September 28, 2012 Infatti il nick si riferisce a quello... La mia seconda passione... Ahahahahah, comunque i gusti son gusti.. :-) A tanti non piace, e in tanti lo hanno giudicato il più brutto di sempre.. Bho.. Non capisco il perchè.. ;-) Perche' quel marchio non ha nulla a che vedere con Orologeria. Ma qui si aprirebbe una diatriba eterna! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato September 28, 2012 Autore Segnala Share Inviato September 28, 2012 Nuooooooo....!!! Ahahahahh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato November 9, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 9, 2012 (modificato) Ordinato il PLASTI DIP... ;-) quando arriva faccio due lavoretti.. e posterò nuove foto...! Modificato November 13, 2012 da Milgauss buaity e marcosmart84 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato November 13, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 13, 2012 Però oggi è arrivato per posta un pacchettino per risolvere la questione dell'odioso cicalino delle cinture senza dover staccare il morsetto sotto al sedile... :sculacciata: ECCOLO: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato November 13, 2012 Segnala Share Inviato November 13, 2012 io l'ho recuperato in un rottame per strada il gancio della cintura... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato November 13, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 13, 2012 (modificato) Bhè ma con questo la cintura la metti lo stesso senza dover togliere nulla... e quando la sganci per i brevi tratti, non suona... :D Alla fine per 3 eurini e 50 cent.. Modificato November 13, 2012 da Milgauss Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts