Vai al contenuto

La Mia Piccola Belva :d

davidebrabus89

Recommended Posts

Il sidol lo fregavo a mia madra quando puliva i piatti d argento ahahah, comunque ok grazie. *Davide il costo? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

ahahahahah comunque il ma-fra delux l'ho pagato 5,40€ un buon prezzo dai ;)

Davide...

ti serve una donna senza ombra di dubbio !

ps a 16 anni passavo le giornate a lucidare il telaio dell'rs 125 :')

Ahhaha

ahahahahahah e lo so lo so :sghignazz: comunque cavolo che bella moto! anche io l'ho avuta ma solo per 3 mesi perchè era un casotto sbloccarla :/ però era una chesterfield riverniciata in nero e rosso che bei momenti :')

Link al commento
Condividi su altri siti

è la stessa domanda che ho fatto al mio rivenditore e questa è stata la sua risposta: allora la pasta per cromature lucida ma non pulisce benissimo calcola che la pasta abrasiva è leggermente granulosa e riesci a toglierti il nero che dici tu e in più lucida

non ho potuto far altro che dargli ragione quindi se è sporco ostinato vai con la delux e fili tranquillo ;) a limite tornaci amico per lo sconto  :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

nuovo aggiornamento ( dimenticandomi di aver fatto le foto del tappo  :sghignazz: ) visto che tanti hanno voluto mettere la rete nella tasca laterale del baule mi sono cimentato anche io nell'impresa e mi è venuta abbastanza bene tutto sommato :)

3kfr.jpg

con dentro qualche oggetto

vfwi.jpg

come ho fatto ad attaccarla dietro ;)

u2do.jpg

a voi i pareri  :beer: !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima.. Ma non mettere cose pesanti sennò non ti durerà due giorni..se vuoi un consiglio il porta documenti mettilo con un po di feltro nella moquette e sei apposto :) Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

all'inizio volevo mettere quello ma non mi piaceva quindi per adesso è vuoto  :sghignazz: il libricino l'ho messo nella tasca davanti del tendalino ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo aggiornamento ieri ho fatto fare il primo tagliando alla mia smartina con su 12.750 km :) costo del tagliando 188,40€ (anche se non sono i 150€ patuiti l altra volta) in Mercedes ;) avrei risparmiato 20€ se non avessi anche fatto cambiare il filtro dell aria dell abitacolo ma dato che e stata ferma quasi 8 mesi prima che la comprassi ho preferito farlo cambiare ;) mi ritengo soddisfatto del loro operato e un più sono fatto dare il loro porta assicurazione così ho tolto ogni pubblicità del mio vecchio concessionario xD ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti