Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ahahahah no no ho fatto gli occhioni dolci e mi ha lasciato andare  :sghignazz: comunque piccolo aggiornamento la spesa totale dovrebbe essere intorno ai 500€ 200 per la vicina e 300 sulla mia...d'ora in poi assumerò qualcuno per la retromarcia  :sghignazz:

Inviato

no no non sono così impedito nelle manovre dai :ridetanto:mi sono solo distratto anche se la retrocamera è sempre molto utile :) ... piuttosto mi prendo a schiaffi da solo per rimanere concentrato :sghignazz:

Inviato

oggi ho dato una rinfrescata (veloce) alla scarico bb :) aveva perso quel bel nero e io l'ho rimesso 

ragazzi questo sono foto ancora più nude V.M.21  :ridetanto:

prima

img1254uxb.jpg

dopo

img1256otx.jpg

Inviato

grazie :) quando l'ho comprata aveva già su il pacchetto brabus ( con anche gli ammortizzatori brabus ) quindi sono omologati sul libretto per fortuna ;)

Inviato

altro aggiornamento: ieri sera ho avuto la prova di aver bisogno di una donna  :sghignazz:

img1304za.jpg

img1303is.jpg

questo è il risultato di 40 minuti di lucidatura dello scarico di destra sia esterno che interno tramite una pasta abrasiva adatta per le cromature  :sghignazz: è un ottima pasta ( MA-FRA x chi fosse interessato a fare la mia stessa pazzia) !e (quasi) tutto il nero che cera è sparito e dopo un ora e mezza e passa sembra come nuovo! :beer: vi lascio anche questa piccola foto divertente :sghignazz: :

img1274nf.jpg