Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

i codini dietro di che diametro sono?

per cosa intendi i codini? scusa ma non ho proprio capito  :beer:

I scarichi dieyro della marmitta lo sto chiedendo un po a tutti per regolarmi cosa mettere :)

Inviato

Stupenda, veramente bella la smartozza!!!

Per sostituire le casse originali ci sono 2 opzioni:

a) togli i pannelli esterni delle portiere

B) Rompi le griglie e poi le casse originali e le inserisci

(Mi aggrego anche io per sapere come si toglie la parte interna (voglio rivestirle in alcantara la parte in tessuto)                                                                          

Inviato

I scarichi dieyro della marmitta lo sto chiedendo un po a tutti per regolarmi cosa mettere :)

guarda non ho idea appena ho un paio di minuti misuro e ti dico ;)

Stupenda, veramente bella la smartozza!!!

Per sostituire le casse originali ci sono 2 opzioni:

a) togli i pannelli esterni delle portiere

B) Rompi le griglie e poi le casse originali e le inserisci

(Mi aggrego anche io per sapere come si toglie la parte interna (voglio rivestirle in alcantara la parte in tessuto)                                                                          

grazie mille per le dritte e per i complimenti !!!  :beer:  ma stavo pensando se stacchi i pannelli in teoria le casse non sono attaccate li? quindi eviterei il triplo del lavoro! :sghignazz:

Inviato

Bene.

Testatele duramente e poi ditemi come vi sembrano!

( Entro un paio di mesi, grazie)

:D

guarda le ho già testate l anno scorso e devo dire che tengono davvero bene la strada :) quest'anno vorrei provare senza ESP per vedere se funzionano ancora meglio appena fa più caldo ti saprò dire meglio  :beer:

• 4 weeks later...
  • 1 month later...
Inviato

ragazzi ciao a tutti! è un bel pò che sono sparito dal forum perchè sinceramente ero intento a vendere la mia smart ma dopo mille ragionamenti e mille occasioni perse alla fine ho deciso di tenerla ed andare avanti con le modifiche  :beer: appena farà un giorno bello andrò a lavare la mia piccola belva e farò qualche nuova foto e vi mostrerò le mie nuove modifiche! :) eccole qua elencate:

Casse + twitter coral

maniglie portiera cromate ( sono adesive )

stemma frontale rimosso ( per renderla più cattiva )

chiedo ancora scusa per la mia sparizione anche se non vi ho mai lasciato anche perchè vi spiavo XD sopratutto le novità di lollo XD ahahah

Inviato

dimenticavo ho purtroppo 2 problemi  :sbang:  ma coperti da garanzia  :brindisi:  il primo è che il led diurno di destra mi si è bruciato è entrata l'acqua dentro un led e puff è morto :/ . mentre il secondo è che mi entra acqua dall baule attraverso lo spoiler! :/ che fortuna direi! XD

Inviato

sinceramente ho provato a smontare il pezzo di plastica interno e vedere un po' cosa è successo e le possibilità sono 2 secondo me:

1) entra acqua dalla guarnizione del tergi

2) entra acqua dal terzo stop e passa attraverso i cavi

tu che dici barbouz? :)

Inviato

chiedo ancora scusa per la mia sparizione anche se non vi ho mai lasciato anche perchè vi spiavo XD sopratutto le novità di lollo XD ahahah

Grazie che onore :D

Inviato

xD anche la fortwo soffre di infiltrazioni d'acqua? forse cm notizia vi è inutile ma a me ieri entrava acqua dallo specchietto lato guida e a guardarlo non aveva proprio nulla...l'ho smontato e ho fatto una guarnizione (cn una camera d'aria) identica all'originale e l'ho incollata sullo specchietto così che rimontandolo facesse da spessore cn l'originale e x ora sembra risolta ^^ potete fare anche voi così magari funziona ^^

Inviato

xD anche la fortwo soffre di infiltrazioni d'acqua? forse cm notizia vi è inutile ma a me ieri entrava acqua dallo specchietto lato guida e a guardarlo non aveva proprio nulla...l'ho smontato e ho fatto una guarnizione (cn una camera d'aria) identica all'originale e l'ho incollata sullo specchietto così che rimontandolo facesse da spessore cn l'originale e x ora sembra risolta ^^ potete fare anche voi così magari funziona ^^

ottima idea! :D  se non dovesse passare la garanzia proverò a fare un lavoro del genere ovviamente siliconando anche il terzo stop e la guarnizione del tergi ;)

grazie mille barbouz :) se non dovesse passare la garanzia saprò cosa fare  :beer:

Inviato

Grazie che onore :D

hai auto almeno una novità ogni 3 settimane :sghignazz:  e poi diventa sempre più bella :D

• 2 weeks later...
Inviato

finalmente ho buone novità da parte dello smart center settimana prossima mi chiameranno per cambiare il led e cambiarmi e siliconarmi la guarnizione del tergi e tutto in garanzia :D meno male!!!ed ecco come promesso le nuove foto della mia smart dopo il lavaggio :) con le sue ultime novità:

maniglie cromate

twitter coral con casse coral

battitacco brabus ( non originale ma molto bello )

246998_10201182475434669_767476898_n.jpg

316344_10201182475834679_1603933945_n.jp

405811_10201182475794678_1083790060_n.jp

936748_10201182476234689_568520445_n.jpg

298131_10201182476474695_1295770299_n.jp

943050_10201182476834704_139448164_n.jpg

320884_10201182476994708_632336960_n.jpg