Jay-R Inviato February 22, 2013 Segnala Share Inviato February 22, 2013 complimenti è cambiata moltissimo davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato February 22, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 22, 2013 complimenti è cambiata moltissimo grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 22, 2013 Segnala Share Inviato February 22, 2013 Bellissimi i cerchi, poi con quelle gomme sono il massimo davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe-brabus Inviato February 22, 2013 Segnala Share Inviato February 22, 2013 i codini dietro di che diametro sono? per cosa intendi i codini? scusa ma non ho proprio capito I scarichi dieyro della marmitta lo sto chiedendo un po a tutti per regolarmi cosa mettere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato February 23, 2013 Segnala Share Inviato February 23, 2013 Stupenda, veramente bella la smartozza!!! Per sostituire le casse originali ci sono 2 opzioni: a) togli i pannelli esterni delle portiere Rompi le griglie e poi le casse originali e le inserisci (Mi aggrego anche io per sapere come si toglie la parte interna (voglio rivestirle in alcantara la parte in tessuto) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato February 23, 2013 Segnala Share Inviato February 23, 2013 Molto ma molto bene... davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 23, 2013 Segnala Share Inviato February 23, 2013 Che modello di Yoko hai messo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe-brabus Inviato February 23, 2013 Segnala Share Inviato February 23, 2013 Dal disegno sono s drive come le o io sul 17 brabus ottime gomme davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato February 23, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 23, 2013 I scarichi dieyro della marmitta lo sto chiedendo un po a tutti per regolarmi cosa mettere guarda non ho idea appena ho un paio di minuti misuro e ti dico Stupenda, veramente bella la smartozza!!! Per sostituire le casse originali ci sono 2 opzioni: a) togli i pannelli esterni delle portiere Rompi le griglie e poi le casse originali e le inserisci (Mi aggrego anche io per sapere come si toglie la parte interna (voglio rivestirle in alcantara la parte in tessuto) grazie mille per le dritte e per i complimenti ma stavo pensando se stacchi i pannelli in teoria le casse non sono attaccate li? quindi eviterei il triplo del lavoro! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato February 23, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 23, 2013 Che modello di Yoko hai messo? quelle che ha detto peppe-brabus mi ha anticipato comunque grazie a tutti per i complimenti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 23, 2013 Segnala Share Inviato February 23, 2013 E cioè? Non me lo ricordo... pablo1980 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato February 24, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 24, 2013 yokoama S-drive Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 25, 2013 Segnala Share Inviato February 25, 2013 Bene. Testatele duramente e poi ditemi come vi sembrano! ( Entro un paio di mesi, grazie) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato February 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 25, 2013 Bene. Testatele duramente e poi ditemi come vi sembrano! ( Entro un paio di mesi, grazie) guarda le ho già testate l anno scorso e devo dire che tengono davvero bene la strada quest'anno vorrei provare senza ESP per vedere se funzionano ancora meglio appena fa più caldo ti saprò dire meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato March 21, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 21, 2013 I scarichi dieyro della marmitta lo sto chiedendo un po a tutti per regolarmi cosa mettere ho avuto un attimo tempo per misurare i tubi di scarico e anzi scusa il ritardo comunque sono larghi 7,5 cm superpeppe e peppe-brabus 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato April 22, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 22, 2013 ragazzi ciao a tutti! è un bel pò che sono sparito dal forum perchè sinceramente ero intento a vendere la mia smart ma dopo mille ragionamenti e mille occasioni perse alla fine ho deciso di tenerla ed andare avanti con le modifiche appena farà un giorno bello andrò a lavare la mia piccola belva e farò qualche nuova foto e vi mostrerò le mie nuove modifiche! eccole qua elencate: Casse + twitter coral maniglie portiera cromate ( sono adesive ) stemma frontale rimosso ( per renderla più cattiva ) chiedo ancora scusa per la mia sparizione anche se non vi ho mai lasciato anche perchè vi spiavo XD sopratutto le novità di lollo XD ahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato April 22, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 22, 2013 dimenticavo ho purtroppo 2 problemi ma coperti da garanzia il primo è che il led diurno di destra mi si è bruciato è entrata l'acqua dentro un led e puff è morto :/ . mentre il secondo è che mi entra acqua dall baule attraverso lo spoiler! :/ che fortuna direi! XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 22, 2013 Segnala Share Inviato April 22, 2013 La seconda purtroppo è una cosa risaputa, non sei l'unico che lo denuncia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato April 22, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 22, 2013 sinceramente ho provato a smontare il pezzo di plastica interno e vedere un po' cosa è successo e le possibilità sono 2 secondo me: 1) entra acqua dalla guarnizione del tergi 2) entra acqua dal terzo stop e passa attraverso i cavi tu che dici barbouz? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 22, 2013 Segnala Share Inviato April 22, 2013 http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=34766&hl=%2Bterzo+%2Bstop&do=findComment&comment=468297 http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=33854&view=findpost&p=456630&hl=%2Bterzo+%2Bstop Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 23, 2013 Segnala Share Inviato April 23, 2013 chiedo ancora scusa per la mia sparizione anche se non vi ho mai lasciato anche perchè vi spiavo XD sopratutto le novità di lollo XD ahahah Grazie che onore davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Anto- Inviato April 23, 2013 Segnala Share Inviato April 23, 2013 xD anche la fortwo soffre di infiltrazioni d'acqua? forse cm notizia vi è inutile ma a me ieri entrava acqua dallo specchietto lato guida e a guardarlo non aveva proprio nulla...l'ho smontato e ho fatto una guarnizione (cn una camera d'aria) identica all'originale e l'ho incollata sullo specchietto così che rimontandolo facesse da spessore cn l'originale e x ora sembra risolta ^^ potete fare anche voi così magari funziona ^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato April 23, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 23, 2013 xD anche la fortwo soffre di infiltrazioni d'acqua? forse cm notizia vi è inutile ma a me ieri entrava acqua dallo specchietto lato guida e a guardarlo non aveva proprio nulla...l'ho smontato e ho fatto una guarnizione (cn una camera d'aria) identica all'originale e l'ho incollata sullo specchietto così che rimontandolo facesse da spessore cn l'originale e x ora sembra risolta ^^ potete fare anche voi così magari funziona ^^ ottima idea! se non dovesse passare la garanzia proverò a fare un lavoro del genere ovviamente siliconando anche il terzo stop e la guarnizione del tergi http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=34766&hl=%2Bterzo+%2Bstop&do=findComment&comment=468297 http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=33854&view=findpost&p=456630&hl=%2Bterzo+%2Bstop grazie mille barbouz se non dovesse passare la garanzia saprò cosa fare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato April 23, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 23, 2013 chiedo ancora scusa per la mia sparizione anche se non vi ho mai lasciato anche perchè vi spiavo XD sopratutto le novità di lollo XD ahahah Grazie che onore hai auto almeno una novità ogni 3 settimane e poi diventa sempre più bella Lollo_ 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato May 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 5, 2013 finalmente ho buone novità da parte dello smart center settimana prossima mi chiameranno per cambiare il led e cambiarmi e siliconarmi la guarnizione del tergi e tutto in garanzia meno male!!!ed ecco come promesso le nuove foto della mia smart dopo il lavaggio con le sue ultime novità: maniglie cromate twitter coral con casse coral battitacco brabus ( non originale ma molto bello ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts