Lollo_ Inviato September 8, 2013 Segnala Share Inviato September 8, 2013 Beve più della 451 turbo? Ardua sfida Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato September 8, 2013 Segnala Share Inviato September 8, 2013 Ma scherzi? La tua turbo è una diesel a confronto.. una volta 20 euro mi sono durati un quarto d'ora... la mia però aveva 180 cv.. Se ci sai fare , dai del filo da torcere a parecchie auto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 8, 2013 Segnala Share Inviato September 8, 2013 Io ieri sera ho messo 16 litri e oggi in 150km li ho esauriti.. Non penso possa consumare così tanto in più! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato September 8, 2013 Segnala Share Inviato September 8, 2013 Fidati... che motivo avrei per mentirti? Hai presente i consumi di un Delta? Beh stai lì... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 8, 2013 Segnala Share Inviato September 8, 2013 8-9 lt? comunque matteo scherzo ahahahaha Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato September 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 8, 2013 teo è ovvio che enry dica così dato che l ho tradito comunque grazie ragazzi per i complimenti! per i primi km che ci ho fatto assieme devo dire che è davvero super divertente non vedo l'ora di metterci lo scarico della works! per quanto riguarda i consumi la smart faceva i 15 al litro mentre questa se fa i 10 è già tanto anche perchè come dici vale con un rettilineo libero e delle curve in bella vista è difficile resistere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato September 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 8, 2013 (modificato) white è stato il fascino inglese anche seeeeee.... la mini è inglese ma è stata assorbita dalla bmw che è tedesca in più monta un motore che deriva dalla chrysler ( quindi americano ) che è stato prodotto in brasile e per finire è guidata da un italiano...una mini multi etnica Modificato September 8, 2013 da davidebrabus89 white for two cabrio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 8, 2013 Segnala Share Inviato September 8, 2013 15 al litro la turbo? Penso di non averli mai visti questi consumi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato September 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 8, 2013 te l ho detto è colpa della seguente equazione: sottopassaggi/gallerie + scarico artigianale + traffico milanese = piede a tavoletta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato September 8, 2013 Segnala Share Inviato September 8, 2013 bella bella!complimenti! per i fari swappali con quelle della mini davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 8, 2013 Segnala Share Inviato September 8, 2013 te l ho detto è colpa della seguente equazione: sottopassaggi/gallerie + scarico artigianale + traffico milanese = piede a tavoletta In più in autostrada mi diverto senza limitatore.. Potevo comprarmi una gtr e avrei consumato meno davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario89 Inviato September 9, 2013 Segnala Share Inviato September 9, 2013 bellissima la checkmate complimenti, gli cambierei i cerchi però Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato September 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 15, 2013 no no sono troppo belli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato September 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 15, 2013 ragazzi finalmente pubblico qualche fotina della smartina della ditta eccola qua: passion cdi del 2007 con 75.000 km in queste foto ha i cerchi brabus ma ho rimontato gli altri per la revisione ( i classici passion ) e ho appena riverniciato i tamburi di grigio Andrea93 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 15, 2013 Segnala Share Inviato September 15, 2013 Ma la ditta di chi è? Che fai quello che vuoi con sta smart? Ahaha Scendi e la spingi con quei 17 scommetto ahahah Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato September 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 15, 2013 è di mio padre comunque si con quei cerchi va la metà Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 15, 2013 Segnala Share Inviato September 15, 2013 (modificato) 22½ ahahaha E fai rinominare il topic in "il piccolo landini di nandini" ahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahah Dopo di questa mi cancello in automatico dal forum Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Modificato September 15, 2013 da Enry.smart Andrea93 e davidebrabus89 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato September 15, 2013 Segnala Share Inviato September 15, 2013 apri un po' in off topic il thread della tua Mini !! davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato September 15, 2013 Segnala Share Inviato September 15, 2013 Enrico smettila di dire queste cose xD però alla faccia dell'aziendale ha pure i cerchi BB da 17 VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato September 15, 2013 Segnala Share Inviato September 15, 2013 è di mio padre comunque si con quei cerchi va la metà Si ma come estetica, rende il doppio davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato September 15, 2013 Segnala Share Inviato September 15, 2013 ragazzi finalmente pubblico qualche fotina della smartina della ditta eccola qua: passion cdi del 2007 con 75.000 km in queste foto ha i cerchi brabus ma ho rimontato gli altri per la revisione ( i classici passion ) e ho appena riverniciato i tamburi di grigio boooooooooo non la vogliamo questa davide! davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato September 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 15, 2013 (modificato) 22½ ahahaha E fai rinominare il topic in "il piccolo landini di nandini" ahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahah Dopo di questa mi cancello in automatico dal forum Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB ahahahahahahahahahhahahahahahahahah questa è stupenda XD direi di scrivere "la ex piccola belva e il landini" apri un po' in off topic il thread della tua Mini !! vale mi hai dato un ottima idea! non ci avevo pensato lo faccio subito comunque jay hai PIENAMENTE ragione ma questa è rimasta Modificato September 15, 2013 da davidebrabus89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato September 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 15, 2013 comunque eccola in questa serata uggiosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 15, 2013 Segnala Share Inviato September 15, 2013 Ma da dove sono saltati fuori quei cerchi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato September 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 15, 2013 I passìon li avevo già su questa Smart mentre gli altri li ha presi mio papà xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts