Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

jay mi hai scoperto non ho resistito al fascino del rosa hello kitty  :ridetanto:  :ridetanto:  :ridetanto: comunque si matteo non li ha visti ma gli ho detto che avevo le luci di cortesia ma non le ha neanche guardate immagino stasera i suoi commenti  :sghignazz:  :sghignazz:  :sghignazz: mentre per il prezzo l ho venduta a 9.300€ ...abbastanza regalata ma soldi veloci e sicuri ;)

Inviato

Non saprei quanto sarebbe la valutazione ufficiale.. Di che anno era? Km?

Inviato

Grazie enry ;) sicuramente ero tenuta benissimo!comunque aveva 15.000km ed era del 09/11 il valore della pulse turbo 84 cv e di 8.300€ con tutti gli accessori che aveva su 10.000€ potevo anche prenderli secondo me ;)

Inviato

ciao a tutti ragazzi vi presento la mia nuova ragazza:  :sghignazz:

6g70.jpg

hea2.jpg

mini cooper S chekmate del 2006 con 170cv, assetto e  37.000km e tutti documentati con fatture... un vero bolide!!! :sghignazz: in più ho pure risparmiato soldi dalla vendita della smart!!!

intanto ieri sono andato a ritirare il mio ultimo lavoro che volevo fare sulla smart che alla fine non ho potuto mettere :)

m6xc.jpg

dt7u.jpg

Inviato

Bellissimo il Cooper, penso che hai sentito una netta differenza di potenza tra la ex smart e il Cooper di ora ahahahah

I fari sono come quelli di Teo solo che sono lucidi vero?

VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Inviato

ahahahah si decisamente  :sghignazz: il fischio del volumetrico a 6.000 giri poi è stupendo :D mentre per i fari esatto sono neri lucidi come il colore della smart ;)

Inviato

Capita a volte a me e successo quando ho venduto il 50tino che gli avevo preso la seconda volta tutto il GT e poi dopo qualche giorno l'ho venduto per una special ahahahah, li hai messi su subito?

VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Inviato (modificato)

Hai fatto benissimo !!!!

appoggio in pieno la nuova macchina... E l'hai presa pure a un prezzone visto i pochi chilometri,

Però ora non mettere led blu a sta povera bambina :P

Unica cosa non mi convince in pieno il tetto/specchi grigi...

Modificato da matteo41
Inviato

Ahahahaha no tranquillo Matteo stavolta vado di bianco xD comunque all inizio neanche a me convinceva ma poi quando l ho vista mi sono innamorato :)

Mentre per i fari ancora no ma devo fare l annuncio con qualche foto migliore ;)

Inviato (modificato)

Io mi sarei preso quella bella punto :sghignazz:

Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB

Modificato da Enry.smart
Inviato

Bellina, l'ho avuta anch'io... la mia era una chili con xenon ed impianto H/K... beve troppo però, per il resto è una spada :D