Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ma scherzi? La tua turbo è una diesel a confronto.. :D una volta 20 euro mi sono durati un quarto d'ora... ;) la mia però aveva 180 cv..

Se ci sai fare , dai del filo da torcere a parecchie auto..

Inviato

Io ieri sera ho messo 16 litri e oggi in 150km li ho esauriti.. Non penso possa consumare così tanto in più!

Inviato

teo è ovvio che enry dica così dato che l ho tradito  :ridetanto:  comunque grazie ragazzi per i complimenti! per i primi km che ci ho fatto assieme devo dire che è davvero super divertente :) non vedo l'ora di metterci lo scarico della works! :D per quanto riguarda i consumi la smart faceva i 15 al litro mentre questa se fa i 10 è già tanto anche perchè come dici vale con un rettilineo libero e delle curve in bella vista è difficile resistere :sghignazz:

Inviato (modificato)

white è stato il fascino inglese  :sghignazz: anche seeeeee....

la mini è inglese ma è stata assorbita dalla bmw che è tedesca in più monta un motore che deriva dalla chrysler ( quindi americano ) che è stato prodotto in brasile e per finire è guidata da un italiano...una mini multi etnica  :ridetanto:  :ridetanto:  :ridetanto:

Modificato da davidebrabus89
Inviato

te l ho detto è colpa della seguente equazione:

sottopassaggi/gallerie + scarico artigianale + traffico milanese = piede a tavoletta  :sghignazz:

In più in autostrada mi diverto senza limitatore.. Potevo comprarmi una gtr e avrei consumato meno

Inviato

ragazzi finalmente pubblico qualche fotina della smartina della ditta ;) eccola qua:

passion cdi del 2007 con 75.000 km in queste foto ha i cerchi brabus ma ho rimontato gli altri per la revisione ( i classici passion ) e ho appena riverniciato i tamburi di grigio :)

t1bh.jpg

cnr1.jpg

gx0k.jpg

3ezl.jpg

Inviato

Ma la ditta di chi è? Che fai quello che vuoi con sta smart? Ahaha

Scendi e la spingi con quei 17 scommetto ahahah

Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB

Inviato (modificato)

22½ ahahaha

E fai rinominare il topic in "il piccolo landini di nandini" ahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahah

Dopo di questa mi cancello in automatico dal forum :lol:

Modificato da Enry.smart
Inviato

Enrico smettila di dire queste cose xD però alla faccia dell'aziendale ha pure i cerchi BB da 17 :D

VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Inviato

ragazzi finalmente pubblico qualche fotina della smartina della ditta ;) eccola qua:

passion cdi del 2007 con 75.000 km in queste foto ha i cerchi brabus ma ho rimontato gli altri per la revisione ( i classici passion ) e ho appena riverniciato i tamburi di grigio :)

t1bh.jpg

cnr1.jpg

gx0k.jpg

3ezl.jpg

boooooooooo  non la vogliamo questa davide! :sghignazz:

Inviato (modificato)

22½ ahahaha

E fai rinominare il topic in "il piccolo landini di nandini" ahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahah

Dopo di questa mi cancello in automatico dal forum :lol:

ahahahahahahahahahhahahahahahahahah questa è stupenda XD direi di scrivere  "la ex piccola belva e il landini"  :ridetanto:  :ridetanto:  :ridetanto:

apri un po' in off topic il thread della tua Mini !!

vale mi hai dato un ottima idea! non ci avevo pensato lo faccio subito  :beer:

comunque jay hai PIENAMENTE ragione ma questa è rimasta  :sghignazz:

Modificato da davidebrabus89