matteo41 Inviato August 30, 2013 Segnala Share Inviato August 30, 2013 l'ha comprata perche non ha visto i led blu vero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato August 30, 2013 Segnala Share Inviato August 30, 2013 sull'altra che compra ci mette quelle rosa che son piu fashion Andrea93 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato August 30, 2013 Segnala Share Inviato August 30, 2013 Si può dire a quanto L'hai venduta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato August 30, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 30, 2013 jay mi hai scoperto non ho resistito al fascino del rosa hello kitty comunque si matteo non li ha visti ma gli ho detto che avevo le luci di cortesia ma non le ha neanche guardate immagino stasera i suoi commenti mentre per il prezzo l ho venduta a 9.300€ ...abbastanza regalata ma soldi veloci e sicuri Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 30, 2013 Segnala Share Inviato August 30, 2013 Ha preso una macchina ottima però.. Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato August 30, 2013 Segnala Share Inviato August 30, 2013 Non saprei quanto sarebbe la valutazione ufficiale.. Di che anno era? Km? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato August 31, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 31, 2013 Grazie enry sicuramente ero tenuta benissimo!comunque aveva 15.000km ed era del 09/11 il valore della pulse turbo 84 cv e di 8.300€ con tutti gli accessori che aveva su 10.000€ potevo anche prenderli secondo me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 31, 2013 Segnala Share Inviato August 31, 2013 Dovresti modificare il titolo, ormai è "ex" purtroppo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato September 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 1, 2013 quando ho tempo faccio 2 fotine all altra smart così non e proprio ex dai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 1, 2013 Segnala Share Inviato September 1, 2013 Shhh traditore Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato September 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 1, 2013 enry mi perdonerai mai? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 1, 2013 Segnala Share Inviato September 1, 2013 No Davide tanto te ne pentirai >_> Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato September 1, 2013 Segnala Share Inviato September 1, 2013 brutta storia...... chi lascia la strada vecchia per quella nuova.................... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato September 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 8, 2013 ciao a tutti ragazzi vi presento la mia nuova ragazza: mini cooper S chekmate del 2006 con 170cv, assetto e 37.000km e tutti documentati con fatture... un vero bolide!!! in più ho pure risparmiato soldi dalla vendita della smart!!! intanto ieri sono andato a ritirare il mio ultimo lavoro che volevo fare sulla smart che alla fine non ho potuto mettere Jay-R e Teuzzolo87 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato September 8, 2013 Segnala Share Inviato September 8, 2013 Bellissimo il Cooper, penso che hai sentito una netta differenza di potenza tra la ex smart e il Cooper di ora ahahahah I fari sono come quelli di Teo solo che sono lucidi vero? VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato September 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 8, 2013 ahahahah si decisamente il fischio del volumetrico a 6.000 giri poi è stupendo mentre per i fari esatto sono neri lucidi come il colore della smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato September 8, 2013 Segnala Share Inviato September 8, 2013 Ma non l'hai venduta la smart? XD VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato September 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 8, 2013 infatti il problema è proprio quello XD ahahaha mentre li stavo facendo fare l ho venduta XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato September 8, 2013 Segnala Share Inviato September 8, 2013 Capita a volte a me e successo quando ho venduto il 50tino che gli avevo preso la seconda volta tutto il GT e poi dopo qualche giorno l'ho venduto per una special ahahahah, li hai messi su subito? VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato September 8, 2013 Segnala Share Inviato September 8, 2013 (modificato) Hai fatto benissimo ! appoggio in pieno la nuova macchina... E l'hai presa pure a un prezzone visto i pochi chilometri, Però ora non mettere led blu a sta povera bambina Unica cosa non mi convince in pieno il tetto/specchi grigi... Modificato September 8, 2013 da matteo41 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato September 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 8, 2013 Ahahahaha no tranquillo Matteo stavolta vado di bianco xD comunque all inizio neanche a me convinceva ma poi quando l ho vista mi sono innamorato Mentre per i fari ancora no ma devo fare l annuncio con qualche foto migliore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 8, 2013 Segnala Share Inviato September 8, 2013 (modificato) Io mi sarei preso quella bella punto Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Modificato September 8, 2013 da Enry.smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato September 8, 2013 Segnala Share Inviato September 8, 2013 Bravo, complimenti per il nuovo ed ottimo acquisto, però abbandonare così la smartina :ridetanto: davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato September 8, 2013 Segnala Share Inviato September 8, 2013 Io mi sarei preso quella bella punto Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Scherzi vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato September 8, 2013 Segnala Share Inviato September 8, 2013 Bellina, l'ho avuta anch'io... la mia era una chili con xenon ed impianto H/K... beve troppo però, per il resto è una spada Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts