Vai al contenuto

La Mia Piccola Belva :d

davidebrabus89

Recommended Posts

N.B. QUESTA E' SOLAMENTE UNA PROVA DEI COLLEGAMENTI E DURERA' SOLAMENTE UNA SETTIMANA PERCHE' SONO IN ATTESA DELLA NUOVA MODIFICA E QUINDI NON VI PREOCCUPATE LO TOGLIERO' PRESTO   :sghignazz: 

dopo questo avvertimento volevo farvi vedere queste foto per farci 2 risate  :sghignazz: in più le foto sono state fatte con le posizioni ma vanno anche con i led e gli anabbaglianti ;)

wkhu.jpg

tb9g.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ok allora mettiamola così appena monto tutto faccio foto e posto  :sghignazz: comunque ragazzi oggi tolgo quel led orribile è troppo tamarro anche per me  :sghignazz:

Questo volevo sentire davide :lol:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

pazze pazze compere  :sifone:

sr5f.jpg

xeno 6000K

lampadine dellle frecce cromate per i fari e quelle laterali

lampadine led targa 6000K

lampadine led cree posizioni

lampadine led posizioni 6000K

leddino rosso

ruba corrente

quelle della targa e delle frecce laterali le ho già montate appena riesco faccio il resto ;) comunque ho provato il famoso led cree e la differenza con la posizione a led normale si nota ma secondo me è solo questione del lenticolare che espande la luce perchè ho notato che quello da 6000K acceca molto di più ma amplia meno la luce!

Link al commento
Condividi su altri siti

pazze pazze compere  :sifone:

xeno 6000K

lampadine dellle frecce cromate per i fari e quelle laterali

lampadine led targa 6000K

lampadine led cree posizioni

lampadine led posizioni 6000K

leddino rosso

ruba corrente

quelle della targa e delle frecce laterali le ho già montate appena riesco faccio il resto ;) comunque ho provato il famoso led cree e la differenza con la posizione a led normale si nota ma secondo me è solo questione del lenticolare che espande la luce perchè ho notato che quello da 6000K acceca molto di più ma amplia meno la luce!

no davide mi spiace contraddirti, ma i cree non funzionano solo grazie alla lente, e poi che accecano di meno mi sembra strano, che marca sono?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

era solo una supposizione poi magari mi sono sbagliato tra tutte e 2 non ci vedevo quasi più  :ridetanto: comunque non lo so le ho prese su ebay a questo link:

http://www.ebay.it/itm/281088319514?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1439.l2649

il pacchetto è quello bianco a destra nella foto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti