Enry.smart Inviato July 4, 2013 Segnala Share Inviato July 4, 2013 Ma penso che anche da un brico o da qualchd tappezziere non si trova? Io devo far fare le tasche laterali sulla mia, sono diventate inverosibilmente larghe.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 4, 2013 Segnala Share Inviato July 4, 2013 Beh, dopo un po' anche gli elastici cedono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato July 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 4, 2013 Essendo una foto di Sks basta chiamare lui sicuramente avrà qualche info a riguardo mentre dubito fortemente sia attaccata con il velcro non ha presa su quel tipo di tessuto a me sembra da quello che si vede una plastica fissata con intorno la rete come le tasche delle portiere oppure volendo si può far fare da un tappezziere ma è un lavoro laborioso e costoso per una rete in più anche se molto utile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato July 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 7, 2013 (modificato) ed ecco ( in ritardo ) le foto del bagnetto e lucidata di mezzanotte di giovedì! anche se avrei preferito un bagno al mare con una bella ragazza ed ecco una foto dove si vede il tappo brabus originale che ho comprato durante il piccolo incidente con la vicina Modificato July 7, 2013 da davidebrabus89 Enry.smart e Teuzzolo87 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 7, 2013 Segnala Share Inviato July 7, 2013 (modificato) Bellissima e lucidissima! Quei cerchi mi fanno impazzire! Mancano solo i fari neri adesso Modificato July 7, 2013 da Lollo_ davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 7, 2013 Segnala Share Inviato July 7, 2013 Il ragazzo non li vuole fare, perché ha il pacchetto cromo >_> Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 7, 2013 Segnala Share Inviato July 7, 2013 E io ero convinto che li stesse per fare.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato July 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 7, 2013 (modificato) infatti ci sto lavorando caro enry il ragazzo fa le sorprese ahahaha lollo ha saputo qualcosa in anteprima ps grazie per i cerchi Modificato July 7, 2013 da davidebrabus89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato July 7, 2013 Segnala Share Inviato July 7, 2013 Mi sembra che mi piace molto.. davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 7, 2013 Segnala Share Inviato July 7, 2013 Innamorato di quei cerchi! davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato July 8, 2013 Segnala Share Inviato July 8, 2013 Penso che siamo innamorati tutti di quei cerchi!!! Non belli di più!! Bella bella Davide! davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 8, 2013 Segnala Share Inviato July 8, 2013 infatti ci sto lavorando caro enry il ragazzo fa le sorprese ahahaha lollo ha saputo qualcosa in anteprima ps grazie per i cerchi Ok scusami tanto davide Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato July 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 8, 2013 grazie mille a tutti per i complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 8, 2013 Segnala Share Inviato July 8, 2013 Si ma solo i cerchi sono belli Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 8, 2013 Segnala Share Inviato July 8, 2013 Se togliesse tutte le cromature sarebbe perfetta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato July 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 8, 2013 non ci penso neanche a togliere le cromature sono uno dei particolari che la rendono unica , led blu da disco compresi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 8, 2013 Segnala Share Inviato July 8, 2013 led blu da disco compresi Vedi questa è l'unica cosa che non va ragazzo.. Ahahaha Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 8, 2013 Segnala Share Inviato July 8, 2013 Faccio finta di non leggervi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 8, 2013 Segnala Share Inviato July 8, 2013 Faccio finta di non leggervi...? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato July 8, 2013 Segnala Share Inviato July 8, 2013 Anche secondo me, non togliere le cromature, sul nero ci stanno a meraviglia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato July 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 8, 2013 dai magari a fine anno li prendo bianchi ... ma ghiaccio barb non fare il misterioso esprimi i tuoi pensieri mentre white il tuo commento è ironico? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato July 8, 2013 Segnala Share Inviato July 8, 2013 mentre white il tuo commento è ironico? Assolutamente no, te lo dico seriamente sul nero quelle cromature stanno molto bene, gli danno un tocco di eleganza. davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato July 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 8, 2013 finalmente qualcuno che mi capisce grazie white! le cromature sul nero sono le più belle Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato July 9, 2013 Segnala Share Inviato July 9, 2013 Complimenti davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 9, 2013 Segnala Share Inviato July 9, 2013 Un tocco di eleganza che viene annientato dai led blu davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts