matteo41 Inviato June 12, 2013 Segnala Share Inviato June 12, 2013 (modificato) Davide... ti serve una donna senza ombra di dubbio ! ps a 16 anni passavo le giornate a lucidare il telaio dell'rs 125 :') Ahhaha Modificato June 12, 2013 da matteo41 davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato June 12, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 12, 2013 Il sidol lo fregavo a mia madra quando puliva i piatti d argento ahahah, comunque ok grazie. *Davide il costo? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 ahahahahah comunque il ma-fra delux l'ho pagato 5,40€ un buon prezzo dai Davide... ti serve una donna senza ombra di dubbio ! ps a 16 anni passavo le giornate a lucidare il telaio dell'rs 125 :') Ahhaha ahahahahahah e lo so lo so comunque cavolo che bella moto! anche io l'ho avuta ma solo per 3 mesi perchè era un casotto sbloccarla :/ però era una chesterfield riverniciata in nero e rosso che bei momenti :') Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 12, 2013 Segnala Share Inviato June 12, 2013 Qua c'è solo un rivenditore che ce l ha almeno autorizzato, ed è il fratello di un mio ex amico la pasta cromar pensi va bene lo stesso davide? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato June 12, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 12, 2013 è la stessa domanda che ho fatto al mio rivenditore e questa è stata la sua risposta: allora la pasta per cromature lucida ma non pulisce benissimo calcola che la pasta abrasiva è leggermente granulosa e riesci a toglierti il nero che dici tu e in più lucida non ho potuto far altro che dargli ragione quindi se è sporco ostinato vai con la delux e fili tranquillo a limite tornaci amico per lo sconto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato June 12, 2013 Segnala Share Inviato June 12, 2013 Io avevo la 2003 tutta ripotenziata scarico non omologato usato in coppa Italia... Una piccola bomba... Che bei ricordi :') davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 12, 2013 Segnala Share Inviato June 12, 2013 Casomai me la compri tu e me la spedisci vero? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato June 12, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 12, 2013 fai prima a mandare dentro un tuo amico paghi molto meno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 13, 2013 Segnala Share Inviato June 13, 2013 La voglio anche io!! Avevo provato col sidol ma fa veramente poco! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato June 13, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 13, 2013 mi fa piacere che non sono l'unico che si mette a lucidare lo scarico in più dovrei farmi pagare dalla ma fra per l'ottima pubblicità che ne sta uscendo fuori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato June 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 15, 2013 Finalmente sono di nuovo in giro con la mia Smart E tornata come nuova lo scarico e lucidissimo e in più per consolarmi quando ho comprato alcuni pezzi che ho rotto ho preso anche il tappo brabus originale Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato June 15, 2013 Segnala Share Inviato June 15, 2013 foto foto foto!vai con le fotooooooooooo! davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato June 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 27, 2013 nuovo aggiornamento ( dimenticandomi di aver fatto le foto del tappo ) visto che tanti hanno voluto mettere la rete nella tasca laterale del baule mi sono cimentato anche io nell'impresa e mi è venuta abbastanza bene tutto sommato con dentro qualche oggetto come ho fatto ad attaccarla dietro a voi i pareri ! Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato June 27, 2013 Segnala Share Inviato June 27, 2013 pensavo fosse quello originale!BRAVO! davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato June 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 27, 2013 e addirittura?! grazie ValeriOoz 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato June 27, 2013 Segnala Share Inviato June 27, 2013 si cè pochissima differenza!cambia solo la rete che è piu piccola Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato June 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 27, 2013 questa è la perfezione! però l'ho presa di riferimento la mia sui lati dove passa la parte più grossa un po' la plastica sforza ma più di così non potevo fare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 27, 2013 Segnala Share Inviato June 27, 2013 Ottima.. Ma non mettere cose pesanti sennò non ti durerà due giorni..se vuoi un consiglio il porta documenti mettilo con un po di feltro nella moquette e sei apposto Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato June 27, 2013 Segnala Share Inviato June 27, 2013 Complimenti! Ottimo lavoro!!! davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato June 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 27, 2013 Ottima.. Ma non mettere cose pesanti sennò non ti durerà due giorni..se vuoi un consiglio il porta documenti mettilo con un po di feltro nella moquette e sei apposto Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 all'inizio volevo mettere quello ma non mi piaceva quindi per adesso è vuoto il libricino l'ho messo nella tasca davanti del tendalino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 27, 2013 Segnala Share Inviato June 27, 2013 Ottimo lavoro! davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato July 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 4, 2013 Piccolo aggiornamento ieri ho fatto fare il primo tagliando alla mia smartina con su 12.750 km costo del tagliando 188,40€ (anche se non sono i 150€ patuiti l altra volta) in Mercedes avrei risparmiato 20€ se non avessi anche fatto cambiare il filtro dell aria dell abitacolo ma dato che e stata ferma quasi 8 mesi prima che la comprassi ho preferito farlo cambiare mi ritengo soddisfatto del loro operato e un più sono fatto dare il loro porta assicurazione così ho tolto ogni pubblicità del mio vecchio concessionario xD ahahahah Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato July 4, 2013 Segnala Share Inviato July 4, 2013 si cè pochissima differenza!cambia solo la rete che è piu piccola Ma ha un'altra rete dietro i sedili? Interessante.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 4, 2013 Segnala Share Inviato July 4, 2013 La rete dietro i sedili è ottima.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 4, 2013 Segnala Share Inviato July 4, 2013 Suppongo sia fissata col velcro.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato July 4, 2013 Segnala Share Inviato July 4, 2013 Dov'è reperibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts