Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Davide...

ti serve una donna senza ombra di dubbio !

ps a 16 anni passavo le giornate a lucidare il telaio dell'rs 125 :')

Ahhaha

Modificato da matteo41
Inviato

Il sidol lo fregavo a mia madra quando puliva i piatti d argento ahahah, comunque ok grazie. *Davide il costo? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

ahahahahah comunque il ma-fra delux l'ho pagato 5,40€ un buon prezzo dai ;)

Davide...

ti serve una donna senza ombra di dubbio !

ps a 16 anni passavo le giornate a lucidare il telaio dell'rs 125 :')

Ahhaha

ahahahahahah e lo so lo so :sghignazz: comunque cavolo che bella moto! anche io l'ho avuta ma solo per 3 mesi perchè era un casotto sbloccarla :/ però era una chesterfield riverniciata in nero e rosso che bei momenti :')

Inviato

Qua c'è solo un rivenditore che ce l ha almeno autorizzato, ed è il fratello di un mio ex amico :lol: la pasta cromar pensi va bene lo stesso davide?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Inviato

è la stessa domanda che ho fatto al mio rivenditore e questa è stata la sua risposta: allora la pasta per cromature lucida ma non pulisce benissimo calcola che la pasta abrasiva è leggermente granulosa e riesci a toglierti il nero che dici tu e in più lucida

non ho potuto far altro che dargli ragione quindi se è sporco ostinato vai con la delux e fili tranquillo ;) a limite tornaci amico per lo sconto  :sghignazz:

Inviato

La voglio anche io!! Avevo provato col sidol ma fa veramente poco!

Inviato

mi fa piacere che non sono l'unico che si mette a lucidare lo scarico  :sghignazz: in più dovrei farmi pagare dalla ma fra per l'ottima pubblicità che ne sta uscendo fuori  :ridetanto:

Inviato

Finalmente sono di nuovo in giro con la mia Smart :D!!! E tornata come nuova lo scarico e lucidissimo e in più per consolarmi quando ho comprato alcuni pezzi che ho rotto ho preso anche il tappo brabus originale ;)

• 2 weeks later...
Inviato

nuovo aggiornamento ( dimenticandomi di aver fatto le foto del tappo  :sghignazz: ) visto che tanti hanno voluto mettere la rete nella tasca laterale del baule mi sono cimentato anche io nell'impresa e mi è venuta abbastanza bene tutto sommato :)

3kfr.jpg

con dentro qualche oggetto

vfwi.jpg

come ho fatto ad attaccarla dietro ;)

u2do.jpg

a voi i pareri  :beer: !

Inviato

Rete.jpg

si cè pochissima differenza!cambia solo la rete che è piu piccola

Inviato

questa è la perfezione! però l'ho presa di riferimento la mia sui lati dove passa la parte più grossa un po' la plastica sforza ma più di così non potevo fare ;)

Inviato

Ottima.. Ma non mettere cose pesanti sennò non ti durerà due giorni..se vuoi un consiglio il porta documenti mettilo con un po di feltro nella moquette e sei apposto :)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Inviato

Ottima.. Ma non mettere cose pesanti sennò non ti durerà due giorni..se vuoi un consiglio il porta documenti mettilo con un po di feltro nella moquette e sei apposto :) Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

all'inizio volevo mettere quello ma non mi piaceva quindi per adesso è vuoto  :sghignazz: il libricino l'ho messo nella tasca davanti del tendalino ;)

Inviato

Piccolo aggiornamento ieri ho fatto fare il primo tagliando alla mia smartina con su 12.750 km :) costo del tagliando 188,40€ (anche se non sono i 150€ patuiti l altra volta) in Mercedes ;) avrei risparmiato 20€ se non avessi anche fatto cambiare il filtro dell aria dell abitacolo ma dato che e stata ferma quasi 8 mesi prima che la comprassi ho preferito farlo cambiare ;) mi ritengo soddisfatto del loro operato e un più sono fatto dare il loro porta assicurazione così ho tolto ogni pubblicità del mio vecchio concessionario xD ahahahah

Inviato

Rete.jpg

si cè pochissima differenza!cambia solo la rete che è piu piccola

Ma ha un'altra rete dietro i sedili? Interessante..