Enry.smart Inviato June 8, 2013 Segnala Share Inviato June 8, 2013 E ricordati l importante non è se vinci di un 1 mt o di 1 km l importante è vincere Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 8, 2013 Segnala Share Inviato June 8, 2013 Hai dovuto dare il libretto della Smart alla tua vicina adesso? davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato June 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 8, 2013 ahahahah no no ho fatto gli occhioni dolci e mi ha lasciato andare comunque piccolo aggiornamento la spesa totale dovrebbe essere intorno ai 500€ 200 per la vicina e 300 sulla mia...d'ora in poi assumerò qualcuno per la retromarcia Andrea93 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato June 8, 2013 Segnala Share Inviato June 8, 2013 Dai questa e la scusa x mettere la retrocamera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato June 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 8, 2013 no no non sono così impedito nelle manovre dai :ridetanto:mi sono solo distratto anche se la retrocamera è sempre molto utile ... piuttosto mi prendo a schiaffi da solo per rimanere concentrato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato June 9, 2013 Segnala Share Inviato June 9, 2013 Dai Davide! E' andata ancora bene! Immagino i santi che sono volati giù!! davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato June 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 9, 2013 si guarda ho organizzato l'ultima cena Jay-R, Enry.smart e Teuzzolo87 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato June 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 9, 2013 oggi ho dato una rinfrescata (veloce) alla scarico bb aveva perso quel bel nero e io l'ho rimesso ragazzi questo sono foto ancora più nude V.M.21 prima dopo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato June 9, 2013 Segnala Share Inviato June 9, 2013 Ottimo direi.... Tu i cerchi li hai omologati Davide? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato June 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 9, 2013 grazie quando l'ho comprata aveva già su il pacchetto brabus ( con anche gli ammortizzatori brabus ) quindi sono omologati sul libretto per fortuna Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 9, 2013 Segnala Share Inviato June 9, 2013 Beato te! Spero di riuscire anche io a farli omologare davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato June 9, 2013 Segnala Share Inviato June 9, 2013 lollo ne stavamo parlando nell'altra sezione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 9, 2013 Segnala Share Inviato June 9, 2013 pardon non ho visto.. sezione legale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato June 12, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 12, 2013 altro aggiornamento: ieri sera ho avuto la prova di aver bisogno di una donna questo è il risultato di 40 minuti di lucidatura dello scarico di destra sia esterno che interno tramite una pasta abrasiva adatta per le cromature è un ottima pasta ( MA-FRA x chi fosse interessato a fare la mia stessa pazzia) !e (quasi) tutto il nero che cera è sparito e dopo un ora e mezza e passa sembra come nuovo! vi lascio anche questa piccola foto divertente : Teuzzolo87 e Jay-R 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 12, 2013 Segnala Share Inviato June 12, 2013 Hai usato il decaflash? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato June 12, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 12, 2013 :ridetanto: Hai usato il decaflash? no la delux Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato June 12, 2013 Segnala Share Inviato June 12, 2013 Molto bene è venuto... Ma che scarico e il tuo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato June 12, 2013 Segnala Share Inviato June 12, 2013 Molto bene è venuto... Ma che scarico e il tuo? è il BB luchino davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 12, 2013 Segnala Share Inviato June 12, 2013 È buono anche il sidol ! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato June 12, 2013 Segnala Share Inviato June 12, 2013 Ma non è diverso il bb?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 12, 2013 Segnala Share Inviato June 12, 2013 È buono anche il sidol ! Neanche da confrontare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato June 12, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 12, 2013 Ma non è diverso il bb?? ne hanno fatto 2 modelli diversi uno classico con i tubi dritti e uno come il mio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 12, 2013 Segnala Share Inviato June 12, 2013 In senso peggiore? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 12, 2013 Segnala Share Inviato June 12, 2013 Migliore il Mafra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 12, 2013 Segnala Share Inviato June 12, 2013 Il sidol lo fregavo a mia madra quando puliva i piatti d argento ahahah, comunque ok grazie. *Davide il costo? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts