Vai al contenuto

La Mia Piccola Belva :d

davidebrabus89

Recommended Posts

Inviato (modificato)

:ridetanto:  :ridetanto:  :ridetanto: no no sono ancora troppo scarso in confronto a loro  :sghignazz:  ammetto che è un po' tamarro ma volevo fare qualcosa di diverso e dentro tutto blu infatti mancano solo i led del cruscotto, contagiri etc. :)

Modificato da davidebrabus89
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

ragazzi se proprio non vi piace il blu i led che ho comprato ( a soli 19€!) sono degli RGB quindi potrei farli anche rossi o verdi :ridetanto:  :ridetanto:  :ridetanto:  scherzi a parte jay hai ragione sul bianco hanno un tocco di classe mentre i blu sono molto più tamarri ma volevo cambiare un po' ;)

volevo anche aggiungere che sono luci di cortesia quindi si accendono solo con la plafoniera quindi non vado in giro con musica a manetta e led accesi tranquilli :ridetanto:  :ridetanto:  :ridetanto:

Modificato da davidebrabus89
Link al commento
Condividi su altri siti

2 non mi ero riferito a te.

3 se devo essere riproverato sicuramente non da te, ma da chi di competenza, ma comunque non roviniamo il topic..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

2 non mi ero riferito a te. 3 se devo essere riproverato sicuramente non da te, ma da chi di competenza, ma comunque non roviniamo il topic.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

ma cos'hai capito??? stavo scherzando, beviti 'na camomilla bello !!! mi ha fatto ridere il puntino che hai messo in mezzo alla parola per non far partire il correttore....impara a leggere che è meglio !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho qualche aggiornamento allora la spesa DOVREBBE essere minore per la Smart infatti ho già smontato tutto e domani vado dal carrozziere e vediamo cosa dice ho rotto una delle staffe che regge il paraurti e un tappino e ho rovinato il paraurti centrale il fianchetto destro e ( porca paletta ) lo spoiler brabus ma in teoria con un po' di stucco e qualche sfumatura dovrebbero tornare come nuovi...sperem!!!mentre per l altra auto devo ancora sapere cosa gli fa pagare ha solo un piccolo sfriso e una leggera rientranza...spero non ci sia da cambiare il paraurti se vi vado di costatazione amichevole :/ comunque è colpa mia e sono andato addosso alla macchina della mia vicina non l ho proprio vista!

Link al commento
Condividi su altri siti