davidebrabus89 Inviato June 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 3, 2013 (modificato) no no sono ancora troppo scarso in confronto a loro ammetto che è un po' tamarro ma volevo fare qualcosa di diverso e dentro tutto blu infatti mancano solo i led del cruscotto, contagiri etc. Modificato June 3, 2013 da davidebrabus89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato June 4, 2013 Segnala Share Inviato June 4, 2013 Filipp. Style... Ahahahah ValeriOoz e davidebrabus89 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato June 4, 2013 Segnala Share Inviato June 4, 2013 Belllo anche se troppo tamarro davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato June 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 4, 2013 ho visto molto di peggio in circolazione mi ritengo un ultra soft tamarro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato June 4, 2013 Segnala Share Inviato June 4, 2013 sinceramente avrei lasciato quelli bianchi (dà quel tocco di classe) per il baule no comment davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato June 4, 2013 Segnala Share Inviato June 4, 2013 Filipp. Style... Ahahahah Anche secondo me un pò troppo davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato June 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 4, 2013 (modificato) ragazzi se proprio non vi piace il blu i led che ho comprato ( a soli 19€!) sono degli RGB quindi potrei farli anche rossi o verdi scherzi a parte jay hai ragione sul bianco hanno un tocco di classe mentre i blu sono molto più tamarri ma volevo cambiare un po' volevo anche aggiungere che sono luci di cortesia quindi si accendono solo con la plafoniera quindi non vado in giro con musica a manetta e led accesi tranquilli Modificato June 4, 2013 da davidebrabus89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato June 4, 2013 Segnala Share Inviato June 4, 2013 sembra una discoteca piu che un baule davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato June 5, 2013 Segnala Share Inviato June 5, 2013 sembra una discoteca piu che un baule ahahaahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato June 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 7, 2013 ORE 14.32 tamponamento in retromarcia di un altra auto...danni stimati di 400€ per la mia e 200€ per l'altra...sfoggio di bestemmie imminente...grazie mondo ancora una volta!!! stefanillo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 7, 2013 Segnala Share Inviato June 7, 2013 Min.chia ma chi ha la colpa? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale451 Inviato June 7, 2013 Segnala Share Inviato June 7, 2013 Min.chia Enry 1 correggi-parolacce del forum 0 mi disp per il danno, colpa tua??metti foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 7, 2013 Segnala Share Inviato June 7, 2013 2 non mi ero riferito a te. 3 se devo essere riproverato sicuramente non da te, ma da chi di competenza, ma comunque non roviniamo il topic.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale451 Inviato June 7, 2013 Segnala Share Inviato June 7, 2013 2 non mi ero riferito a te. 3 se devo essere riproverato sicuramente non da te, ma da chi di competenza, ma comunque non roviniamo il topic.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 ma cos'hai capito??? stavo scherzando, beviti 'na camomilla bello mi ha fatto ridere il puntino che hai messo in mezzo alla parola per non far partire il correttore....impara a leggere che è meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 7, 2013 Segnala Share Inviato June 7, 2013 Min.chia Enry 1 correggi-parolacce del forum 0 Mi vuoi dire che questa era una battuta? Sai scherzare allora... Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale451 Inviato June 7, 2013 Segnala Share Inviato June 7, 2013 Enry 1 correggi-parolacce del forum 0 è come dire ''hai vinto''.... sarcasmo level 2000 proprio eh !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 7, 2013 Segnala Share Inviato June 7, 2013 Ma quale sarcasmo se scrivevi magari hai vinto lo capivo, Mi sembrava 1 enry correggi ( linguaggio) E 0 parolacce nel forum ( che non si devono dire) eh..comunque basta Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Andrea93 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale451 Inviato June 7, 2013 Segnala Share Inviato June 7, 2013 si basta....ma figurati se ti rimprovero, non sono mod....!! paoloc 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 7, 2013 Segnala Share Inviato June 7, 2013 Bboniii... Jay-R, davidebrabus89, vale451 e 2 others 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato June 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 7, 2013 Ragazzi ho qualche aggiornamento allora la spesa DOVREBBE essere minore per la Smart infatti ho già smontato tutto e domani vado dal carrozziere e vediamo cosa dice ho rotto una delle staffe che regge il paraurti e un tappino e ho rovinato il paraurti centrale il fianchetto destro e ( porca paletta ) lo spoiler brabus ma in teoria con un po' di stucco e qualche sfumatura dovrebbero tornare come nuovi...sperem!!!mentre per l altra auto devo ancora sapere cosa gli fa pagare ha solo un piccolo sfriso e una leggera rientranza...spero non ci sia da cambiare il paraurti se vi vado di costatazione amichevole :/ comunque è colpa mia e sono andato addosso alla macchina della mia vicina non l ho proprio vista! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 7, 2013 Segnala Share Inviato June 7, 2013 Metti qualche foto ! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato June 7, 2013 Segnala Share Inviato June 7, 2013 Tutto quel blu in auto ti ha abbagliato hihihihi davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato June 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 7, 2013 Ahahahah grande vale mi fai tornare di buon umore xD comunque non le ho fatte!magari domani se ne ho la forza xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 7, 2013 Segnala Share Inviato June 7, 2013 Fai gli spari in retromarcia per aver fatto un danno così? Hahah davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato June 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 8, 2013 ahahahahah e si è! vivo la vita un quarto di miglio alla volta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts