Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato (modificato)

ed ecco le foto promesse :)

paraurti in tinta ed eliminazione pubblicità concessionario ( avevate ragione voi sta 10.000 volte meglio  :brindisi: )

img1182jp.jpg

presa d'aria argentata come i pezzi interni delle bocchette dell' aria

img1180zi.jpg

i dettagli del terzo stop wrappato( questa è la seconda prova venuta già meglio :sghignazz: ) e devo dire che fa un ottimo effetto di sera sembra un alettone unico ma quando freni ta-daa magicamente rispunta la luce :)

img1179c.jpg

e ultima chicca che ho preso oggi nuova antennina :)

img1183hn.jpg

adesso sto valutando se tenera la scritta smart dietro...voi che dite?

Modificato da davidebrabus89
Inviato

grazie mille a tutti per i complimenti! :beer: per il terzo stop a led sarei tentato ma mi fermano 2 cose:

il prezzo

il furto

:ridetanto:

per quello ho preso la pellicola ;) per le scritte invece per adesso le tengo e tra un po' ordinerò quella brabus da mettere sotto poi deciderò se tenerle tutte e 2 mentre per l'antenna bisogna essere smart in tutto :sghignazz:

Inviato

ecco una bella notizia sui consumi di un turbo 84 cv :) ieri sono partito e tornato per lavoro facendo più o meno 170km ( ero partito con 30/40 km parziali) ed essendo in svizzera ho rispettato alla lettera il codice della strada per evitare sanzioni ( un mio amico per 5 km/h in più ha preso 300 franchi di multa ) e sono stato costretto a viaggiare a 50/60/massimo 80 km/h...il viaggio più noioso che abbia mai fatto :sghignazz:  ma devo dire che andando piano la smart consuma davvero poco!!! di solito dopo 200km sono a metà pieno e invece guardate qua!!!

img1202s.JPG

non male voi che ne dite? :)

questa foto la dedico a lollo e ai suoi consumi  :sghignazz:

Inviato

Davide ma quanto sono 300 franchi? Quindi l euro non lo conosci neanche?:lol: meglio camminare piano risparmiare benzina e soldi !!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Inviato (modificato)

ahahahaha ho fatto i calcoli e sono 240,83 € comunque hai ragione ma non immagini la felicità DI tornare in italia ed andare ad andature normali :sifone:

Modificato da davidebrabus89
Inviato

Grazie per la dedica!  :sghignazz:

Io adesso sulla mia ho appena svuotato la prima tacca in 58km circa.. pensa te che bello!

Mi piace credere che sia colpa del traffico milanese  :sghignazz:

Inviato

58!?ma usi benzina a 130 ottani con gli additivi? :sghignazz:  scherzi a parte consuma parecchio speriamo con la nuova mappa!io per fortuna con i cerchi brabus faccio una media di 95/110 km e poi va via una tacca mentre con quelli invernali ne faccio 75/90 però c'è da calcolare la temperatura più fredda e il riscaldamento acceso che fa consumare di più...non per quello che magari ti consuma di più?lo usi spesso?

Inviato

Provata oggi in autostrada a 120-130 e ho consumato 6 tacche in 390km..

In autostrada la prima tacca dura di più, purtroppo il traffico milanese è micidiale

Ah in autostrada viaggio sempre con aria condizionata accesa e la ventola a 1

Inviato

ecco con un po' di ritardo le foto che mi avevi chiesto lollo :beer:  tra varie dimenticanze stasera mi sono ricordato :

img1220kw.jpg

ed ecco apparire magicamente il terzo stop  :sghignazz:

img1221ov.jpg

ed ecco il mio ultimo ri-aggiornamento...dato che in futuro voglio fare i led della strumentazione blu non mi piaceva fare metà led bianchi e metà blu quindi ho optato per tutto blu :beer:

prima

64565_10200722959267052_1999802604_n.jpg

dopo ( vi assicuro che fanno moltissima luce! )

img1224kf.jpg

tra poco sistemerò quelli del baule e seguirò il consiglio di silver82 li attaccherò sotto il tendalino se riesco in sti giorni farò la modifica :) in più ho comprato una retina cromata da mettere nei buchi che ci sono sotto il portellone del baule sui paraurti ( dove si intravede il motore per intenderci) anche se sto pensando di farla nera...pareri vostri? :beer:

Inviato

Molto belli i led così! Però a sto punto urge pedaliera BB :P

Per la retina dovresti postare una foto così possiamo vederla e consigliare!

Inviato

oooook allora posterò anche quella ma credo proprio che la farò nera troppo appariscente il cromato ed è già abbastanza tamarra così :sghignazz: comunque hai ragione e tra un mesetto e mezzo è il mio compleanno quindi quasi quasi combinerò la cosa :sifone:

Inviato

ecco qua il risultato dei led nel baule :beer:

img1232xb.jpg

img1230ua.jpg

mentre per la retina ho lasciato perdere è un lavoraccio e potrei creare problemi alla fuoriuscita del calore del motore ;)