barbouz Inviato May 16, 2013 Segnala Share Inviato May 16, 2013 Si che mi ha incuriosito molto!! davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato May 18, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 18, 2013 (modificato) ed ecco le foto promesse paraurti in tinta ed eliminazione pubblicità concessionario ( avevate ragione voi sta 10.000 volte meglio ) presa d'aria argentata come i pezzi interni delle bocchette dell' aria i dettagli del terzo stop wrappato( questa è la seconda prova venuta già meglio ) e devo dire che fa un ottimo effetto di sera sembra un alettone unico ma quando freni ta-daa magicamente rispunta la luce e ultima chicca che ho preso oggi nuova antennina adesso sto valutando se tenera la scritta smart dietro...voi che dite? Modificato May 18, 2013 da davidebrabus89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 18, 2013 Segnala Share Inviato May 18, 2013 No quella in rilievo è bella lasciala poi diventa troppo anonima Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato May 18, 2013 Segnala Share Inviato May 18, 2013 Bellissima ci sta benissimo lo spoiler verniciato! io prenderei il 3° stop brabus su subito ce ne sta uno a poco davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 18, 2013 Segnala Share Inviato May 18, 2013 Bello lo spoiler davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato May 18, 2013 Segnala Share Inviato May 18, 2013 Ottimo lavoro.. Mi piace molto la presa d'aria.. Bella! Bravo davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 18, 2013 Segnala Share Inviato May 18, 2013 Bella bella! Lo stop sarebe bello riuscire a vederlo acceso per capire! Ah, non troppo lunga l'antenna eh davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato May 18, 2013 Segnala Share Inviato May 18, 2013 Finalmente, via quella scritta (pubblicità al concessionario ) molto ma molto meglio, anche secondo me la scritta SMART posteriore lasciala, richiama gli altri particolari argentati (presa d'aria, specchi ecc.) davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato May 19, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 19, 2013 grazie mille a tutti per i complimenti! per il terzo stop a led sarei tentato ma mi fermano 2 cose: il prezzo il furto per quello ho preso la pellicola per le scritte invece per adesso le tengo e tra un po' ordinerò quella brabus da mettere sotto poi deciderò se tenerle tutte e 2 mentre per l'antenna bisogna essere smart in tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato May 21, 2013 Segnala Share Inviato May 21, 2013 Complimentoni, bellissima!! davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato May 23, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 23, 2013 ecco una bella notizia sui consumi di un turbo 84 cv ieri sono partito e tornato per lavoro facendo più o meno 170km ( ero partito con 30/40 km parziali) ed essendo in svizzera ho rispettato alla lettera il codice della strada per evitare sanzioni ( un mio amico per 5 km/h in più ha preso 300 franchi di multa ) e sono stato costretto a viaggiare a 50/60/massimo 80 km/h...il viaggio più noioso che abbia mai fatto ma devo dire che andando piano la smart consuma davvero poco!!! di solito dopo 200km sono a metà pieno e invece guardate qua!!! non male voi che ne dite? questa foto la dedico a lollo e ai suoi consumi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato May 23, 2013 Segnala Share Inviato May 23, 2013 Pochissimo ti ha consumato! davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 23, 2013 Segnala Share Inviato May 23, 2013 Davide ma quanto sono 300 franchi? Quindi l euro non lo conosci neanche? meglio camminare piano risparmiare benzina e soldi !! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato May 23, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 23, 2013 (modificato) ahahahaha ho fatto i calcoli e sono 240,83 € comunque hai ragione ma non immagini la felicità DI tornare in italia ed andare ad andature normali Modificato May 23, 2013 da davidebrabus89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 24, 2013 Segnala Share Inviato May 24, 2013 Grazie per la dedica! Io adesso sulla mia ho appena svuotato la prima tacca in 58km circa.. pensa te che bello! Mi piace credere che sia colpa del traffico milanese Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato May 24, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 24, 2013 58!?ma usi benzina a 130 ottani con gli additivi? scherzi a parte consuma parecchio speriamo con la nuova mappa!io per fortuna con i cerchi brabus faccio una media di 95/110 km e poi va via una tacca mentre con quelli invernali ne faccio 75/90 però c'è da calcolare la temperatura più fredda e il riscaldamento acceso che fa consumare di più...non per quello che magari ti consuma di più?lo usi spesso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato May 24, 2013 Segnala Share Inviato May 24, 2013 Io con 50 euro faccio quasi 500km... davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato May 24, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 24, 2013 ottimo teo! Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 24, 2013 Segnala Share Inviato May 24, 2013 Provata oggi in autostrada a 120-130 e ho consumato 6 tacche in 390km.. In autostrada la prima tacca dura di più, purtroppo il traffico milanese è micidiale Ah in autostrada viaggio sempre con aria condizionata accesa e la ventola a 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato May 24, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 24, 2013 ottimo ottimo sembra molto migliorata nei consumi vedremo in città Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato May 30, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 30, 2013 ecco con un po' di ritardo le foto che mi avevi chiesto lollo tra varie dimenticanze stasera mi sono ricordato : ed ecco apparire magicamente il terzo stop ed ecco il mio ultimo ri-aggiornamento...dato che in futuro voglio fare i led della strumentazione blu non mi piaceva fare metà led bianchi e metà blu quindi ho optato per tutto blu prima dopo ( vi assicuro che fanno moltissima luce! ) tra poco sistemerò quelli del baule e seguirò il consiglio di silver82 li attaccherò sotto il tendalino se riesco in sti giorni farò la modifica in più ho comprato una retina cromata da mettere nei buchi che ci sono sotto il portellone del baule sui paraurti ( dove si intravede il motore per intenderci) anche se sto pensando di farla nera...pareri vostri? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 31, 2013 Segnala Share Inviato May 31, 2013 Molto belli i led così! Però a sto punto urge pedaliera BB Per la retina dovresti postare una foto così possiamo vederla e consigliare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato May 31, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 31, 2013 oooook allora posterò anche quella ma credo proprio che la farò nera troppo appariscente il cromato ed è già abbastanza tamarra così comunque hai ragione e tra un mesetto e mezzo è il mio compleanno quindi quasi quasi combinerò la cosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato June 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 3, 2013 ecco qua il risultato dei led nel baule mentre per la retina ho lasciato perdere è un lavoraccio e potrei creare problemi alla fuoriuscita del calore del motore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 3, 2013 Segnala Share Inviato June 3, 2013 Che zarrataaaaa!! Ti hanno nominato cittadino onorario di Manila dopo questa modifica? davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts