Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Non mi sembrano per niene male i fari!

Io invece ho pensato l'esatto opposto: guarda come sono opachi...

Se proprio uno desidera farli oscurati l'unico metodo è quello di verniciarli con del trasparente lucido contenente una piccola percentuale di nero (un 2, 3% a seconda di quanto li vuoi scuri). Poi deve verniciare uno con una buona mano, altrimenti, soprattutto da accesi, si vedono gli aloni.

Così sono orribili a mio avviso.

l avrei fatto anche io quel lavoro ma dato che non è proprio legale fare l oscuramento ai fari ho pensato di trovare un buon compromesso infatti cosi sono più scuri e nel caso mi dicessero qualcosa posso sempre togliere le pellicole anche davanti a loro :sghignazz: . comunque l importante è che è piacciano a me :beer:

• 1 month later...
Inviato (modificato)

ecco una spolverata di neve :beer:  in attesa di quella grossa per divertenti traversi  :sghignazz:  

252377_10200180128816630_2095236108_n.jp

Modificato da davidebrabus89
Inviato

Beato te!!

Qua due fiocchi per sbaglio...

qua ha nevicato abbastanza ma la felicità è durata solo una sera perché il giorno dopo ho fatto tutto il giorno a spalare!!!e li è finito tutto  :ridetanto:

• 1 month later...
Inviato

tra pochi giorni ( tempo permettendo) posterò nuove foto e modifiche che ho fatto alla mia smartina :) in effetti è un po' che non posto niente  :beer:

Inviato

Bella, per il mio gusto estetico, riporterei i gruppi ottici posteriori al loro colore naturale, scurirei i fari anteriori, vernicerei il sottoparaurti in tinta carrozeria e toglierei la riga rossa della concessionaria.

Così diventerebbe perfetta :-D

• 3 weeks later...
Inviato

Rieccomi dopo tanto tempo!!!  :beer:  finalmente sono riuscito a fare delle foto e ho trovato il tempo di postarle e come ho già anticipato con anche qualche nuova modifica  :sghignazz: ma prima ecco un riepilogo delle precedenti modifiche e parti originali :

allestimento brabus ( comprende cerchi da 16 ant/17 post brabus, assetto brabus, scarico brabus e grembialatura brabus)

luci diurne a led

cambio al volante F1

radio kenwood

Poi ho fatto questi acquisti/modifiche :

crome pack

lampadine alogene blu vision + posizioni( marca ultra power ) + abitacolo cambus led bianca + luci targa bianche a led ( lampa )

battitacco originali smart cromati

antenna simonini racing nera

fari posteriori verniciati con smoke plasti dip

adesivo serbatoio brabus (cover)

freni a tamburo verniciati con bomboletta nera alte temperature

cerchi invernali originali smart 5 razze usati 

Inviato
Rieccomi dopo tanto tempo!!! :beer: finalmente sono riuscito a fare delle foto e ho trovato il tempo di postarle e come ho già anticipato con anche qualche nuova modifica :sghignazz: ma prima ecco un riepilogo delle precedenti modifiche e parti originali :

allestimento brabus ( comprende cerchi da 16 ant/17 post brabus, assetto brabus, scarico brabus e grembialatura brabus)luci diurne a ledcambio al volante F1radio kenwoodPoi ho fatto questi acquisti/modifiche :crome packlampadine alogene blu vision + posizioni( marca ultra power ) + abitacolo cambus led bianca + luci targa bianche a led ( lampa )battitacco originali smart cromatiantenna simonini racing nerafari posteriori verniciati con smoke plasti dipadesivo serbatoio brabus (cover)freni a tamburo verniciati con bomboletta nera alte temperaturecerchi invernali originali smart 5 razze usati

Bentornato!! Posta le foto della smartina!(:

Inviato

Rieccomi dopo tanto tempo!!! :beer: finalmente sono riuscito a fare delle foto e ho trovato il tempo di postarle e come ho già anticipato con anche qualche nuova modifica :sghignazz: ma prima ecco un riepilogo delle precedenti modifiche e parti originali :

allestimento brabus ( comprende cerchi da 16 ant/17 post brabus, assetto brabus, scarico brabus e grembialatura brabus)luci diurne a ledcambio al volante F1radio kenwoodPoi ho fatto questi acquisti/modifiche :crome packlampadine alogene blu vision + posizioni( marca ultra power ) + abitacolo cambus led bianca + luci targa bianche a led ( lampa )battitacco originali smart cromatiantenna simonini racing nerafari posteriori verniciati con smoke plasti dipadesivo serbatoio brabus (cover)freni a tamburo verniciati con bomboletta nera alte temperaturecerchi invernali originali smart 5 razze usati

Bentornato!! Posta le foto della smartina!(:

arrivano subitoooooooo  :sghignazz:

Inviato

ed ecco le novità :D :

strisce a led ( marca lampa ) nell abitacolo che illuminano i tappetini + baule e qui potete trovare anche le mie guide:

http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=33080&hl=

http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=33082&hl=

http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=33081&hl=

avevo montato anche quelle sotto le minigonne ma mi si sono bruciate :/ ma le rimetterò più avanti (forse XD )

ho rifatto l' adesivo del tappo della benzina perchè l altro si stava staccando e non mi piaceva molto

574452_10200722958467032_928333592_n.jpg

targhetta brabus anteriore

226958_10200722958627036_308827922_n.jpg

presa d'aria originale ma riverniciata d'argento, ma appena andrò dal carrozziere a fare verniciare qualche pezzo la farò effetto cromato  :sghignazz:

581211_10200722959347054_1791661883_n.jp

palpebre

644321_10200722959427056_1160067058_n.jp

Inviato

strisce a led ( marca lampa ) nell abitacolo che illuminano i tappetini + baule e qui potete trovare anche le mie guide:

avevo montato anche quelle sotto le minigonne ma mi si sono bruciate :/ ma le rimetterò più avanti (forse XD )

ho rifatto l' adesivo del tappo della benzina perchè l altro si stava staccando e non mi piaceva molto

presa d'aria originale ma riverniciata d'argento, ma appena andrò dal carrozziere a fare verniciare qualche pezzo la farò effetto cromato :sghignazz:

palpebre

Complimenti ;)

Inviato

adesivo smart sul vetro del baule (per colpa di un pirla che mi aveva attaccato il nastro bio adesivo , staccandolo, era rimasto la colla e per toglierla ho dovuto usare il diluente!!! e di conseguenza si è tolta anche un pò di vernice :sculacciata: ma ho risolto nel meglio possibile  :beer:

66978_10200722958107023_1594261422_n.jpg

tappetini originali brabus

487168_10200722957667012_767689807_n.jpg

ed ecco una foto anche con i led  :sghignazz:

64565_10200722959267052_1999802604_n.jpg e babbo natale mi ha portato questa bella chicca  :sghignazz: un bel subwoofer amplificato!!!  :beer: ovviamente più avanti cambierò le casse e metterò i twitter  :beer:

img0916zw.jpg

ed una foto da montato  :beer:  ( ci tengo a dire che ho fatto tutto da solo :) )

img0921k.jpg

Inviato

e come ultima chicca mentre aspetto il 15 marzo mi sono divertito a preparare i cerchi estivi come si deve  :sghignazz:

225310_10200722956226976_1939644528_n.jp

e per finire ecco qualche foto generale :D

574464_10200722956626986_1332794721_n.jp

29010_10200722957187000_694435283_n.jpg

295607_10200722957106998_1297552918_n.jp

ho in programma di :

riverniciare lo spoiler posteriore di nero ( grezzo non mi piace più ;) )

riportare i fari posteriore al colore originale ( cosa che ho già fatto :D )

montare le casse e i twetter nuovi ( se qualcuno sa come si smontano i pannelli interni delle portiere mi farebbe un favore :) )

ed è tutto!!!   :beer:

attendo i vostri pareri  :beer: quindi commentate!!! :D

presa d'aria originale ma riverniciata d'argento, ma appena andrò dal carrozziere a fare verniciare qualche pezzo la farò effetto cromato :sghignazz:

palpebre

Complimenti ;)

grazie mille :D