davidebrabus89 Inviato September 24, 2012 Segnala Share Inviato September 24, 2012 (modificato) ciao a tutti! mi sono appena iscritto ( anche se un po in ritardo dato che la macchina l ho presa a maggio XD ) quindi e un piacere conoscervi e mostrarvi la mia piccola belva a cui ho gia fatto qualche modifica . A maggio ho acquistato una smart pulse turbo benzina 84 cv con : allestimento brabus ( comprende cerchi da 16 ant/17 post brabus, assetto brabus, scarico brabus e grembialatura brabus) luci diurne a led cambio al volante F1 radio kenwood Poi ho fatto questi acquisti/modifiche ( tengo a precisare che ho fatto tutto io ) : crome pack lampadine alogene blu vision + posizioni( marca ultra power ) + abitacolo blu ( marca lampa) + luci targa bianche a led ( lampa ) battitacco smart cromate antenna simonini racing nera fari posteriori verniciati con smoke plasti dip adesivo serbatoio brabus (cover) freni a tamburo verniciati con bomboletta nera alte temperature cerchi invernali originali smart 5 razze usati ( li vedrete più avanti ) ecco le foto a presto le ultime foto con le prossime modifiche ormai imminenti Modificato October 11, 2012 da davidebrabus89 ellevusmart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato September 25, 2012 Segnala Share Inviato September 25, 2012 (modificato) Molto bella!!...Aggiungerei 4 distanziali da 16mm Modificato September 25, 2012 da keto333 davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato September 25, 2012 Segnala Share Inviato September 25, 2012 personalmente non adoro il chrome pack su smart e su un'auto simile metterei in conto la brunitura dei fari..per il resto è perfetta, complimentissimi davidebrabus89 e ValeriOoz 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zebra Inviato September 25, 2012 Segnala Share Inviato September 25, 2012 molto bella!anche la mia smartina è molto simile alla tua e sono anche io una new entry... davidebrabus89 e ellevusmart 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato September 25, 2012 Autore Segnala Share Inviato September 25, 2012 Per i distanziali ci avevo già pensato solo che non posso metterli perchè ho sopra i bulloni anti furto originali Smart pagati ben 70€ e dopo la vite non ci arriverebbe al mozzo :/ Per la brunitura dei fari invece l ho esclusa perchè mi piace la combinazione cromo/nero e poi il faro Brabus nero sul colore nero e poco valorizzato guardavo proprio ieri questo su internet xD Comunque grazie mille dei complimenti !!! stefino 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato September 25, 2012 Autore Segnala Share Inviato September 25, 2012 Allora voglio vedere le foto della tua smartina prossimamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato September 25, 2012 Segnala Share Inviato September 25, 2012 Complimenti bella bella! davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato September 25, 2012 Segnala Share Inviato September 25, 2012 Per la brunitura dei fari invece l ho esclusa perchè mi piace la combinazione cromo/nero e poi il faro Brabus nero sul colore nero e poco valorizzato guardavo proprio ieri questo su internet xD Comunque grazie mille dei complimenti !!! è la tua scelta, ben giustificata e sulla quale non si discute..è bellissima comunque!!! davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zebra Inviato September 25, 2012 Segnala Share Inviato September 25, 2012 appena riesco metto due foto !!!! davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 25, 2012 Segnala Share Inviato September 25, 2012 Ma non hai fatto le foto con i fari posteriori bruniti o son io imbriaco? Comunque, se hai messo il chrome pack mi sembra giusto che i fari anteriori restino così davidebrabus89 e stefino 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato September 25, 2012 Autore Segnala Share Inviato September 25, 2012 No non le ho ancora fatte perchè sto aspettando gli ultimi pezzi in arrivo per fare le foto una volta sola dopo aver montato tutto Ringrazio ancora tutti per i complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sprido Inviato September 25, 2012 Segnala Share Inviato September 25, 2012 bella complimenti davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato September 26, 2012 Segnala Share Inviato September 26, 2012 bella prima del chrome pack , dovresti far verniciare i tappi posteriori e la grembialatura brabus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato September 26, 2012 Autore Segnala Share Inviato September 26, 2012 Ci avevo pensato all inizio ma poi ho cambiato idea e la sto lasciando di proposito così almeno stacca un po' e riprende le maniglie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato September 26, 2012 Segnala Share Inviato September 26, 2012 Bellissima... ..io son stato indeciso fino all'ultimo se prenderla nera o silver... ;-) davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato September 26, 2012 Autore Segnala Share Inviato September 26, 2012 nelle mie zone c'è una brabus tutta silver e devo dire che è davvero bellissima sono i 2 colori che mi piacciono di più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jennysimple Inviato September 27, 2012 Segnala Share Inviato September 27, 2012 bellaaaaa ))))))))))))) davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato October 2, 2012 Autore Segnala Share Inviato October 2, 2012 (modificato) ecco la prima parte delle nuove modifiche : targhette xclusive targhetta brabus griglia anteriore vetri neri (lunotto+ vetrino portiere) ( lavoro non fatto da me ) e potete vedere anche i fari oscurati con plasti dip fatti precedentemente tra una settimana ( SPERO! ) le seconda parte delle modifiche Modificato October 2, 2012 da davidebrabus89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 2, 2012 Segnala Share Inviato October 2, 2012 Non mi sembrano per niene male i fari! Certo che nero dietro e bianchi davanti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato October 2, 2012 Autore Segnala Share Inviato October 2, 2012 oggi ho visto una brabus nera con i fari neri...prima volevo tenerli cosi apposta per riprendere il cromo della cornice della griglia...ma sto inizando a cambiare idea :sghignazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato October 2, 2012 Segnala Share Inviato October 2, 2012 ehiehiehiehiehiehiehi.....mi sento responsabile così... davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vail Inviato October 3, 2012 Segnala Share Inviato October 3, 2012 perchè non elimini la pubblicità del conce?? Quella roga rossa è un po un pugno in un occhio, dovrebbe esser a scatto.. un secondo e vien via Mirko (Milgauss) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato October 3, 2012 Autore Segnala Share Inviato October 3, 2012 perchè non elimini la pubblicità del conce?? Quella roga rossa è un po un pugno in un occhio, dovrebbe esser a scatto.. un secondo e vien via sinceramente mi piace le da quel non so che di racing per quello non l ho tolto anche se penso che toglierò la scritta grigia in basso quella non mi piace ehiehiehiehiehiehiehi.....mi sento responsabile così... in effetti un pochino si stefino 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vail Inviato October 3, 2012 Segnala Share Inviato October 3, 2012 beh tanto son delle clip, quindi puoi farci tutte le prove che vuoi davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato November 8, 2012 Segnala Share Inviato November 8, 2012 Non mi sembrano per niene male i fari! Io invece ho pensato l'esatto opposto: guarda come sono opachi... Se proprio uno desidera farli oscurati l'unico metodo è quello di verniciarli con del trasparente lucido contenente una piccola percentuale di nero (un 2, 3% a seconda di quanto li vuoi scuri). Poi deve verniciare uno con una buona mano, altrimenti, soprattutto da accesi, si vedono gli aloni. Così sono orribili a mio avviso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts