Nintendoz Inviato April 15, 2007 Segnala Share Inviato April 15, 2007 Dopo un duro lavoro di ricerca, cultura personale, tanti soldi spesi (ahim Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nintendoz Inviato April 15, 2007 Autore Segnala Share Inviato April 15, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nintendoz Inviato April 15, 2007 Autore Segnala Share Inviato April 15, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato April 15, 2007 Segnala Share Inviato April 15, 2007 ciao davvero bellina... la tua smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato April 15, 2007 Segnala Share Inviato April 15, 2007 bellina anche se non mi garba il bicolor dello spoiler anteriore. sarebbe stato meglio in tinta. per colorare i dischi cosa intendi?le pinze? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 15, 2007 Segnala Share Inviato April 15, 2007 Spero intenda le pinze perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato April 16, 2007 Segnala Share Inviato April 16, 2007 Complimenti, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato April 16, 2007 Segnala Share Inviato April 16, 2007 BELLA A ME PIACE MOLTO ......BEL LAVORO! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MixMax Inviato April 16, 2007 Segnala Share Inviato April 16, 2007 Bel lavoro ! anch'io pero preferirei lo spoiler in tinta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nintendoz Inviato April 16, 2007 Autore Segnala Share Inviato April 16, 2007 Grazie a tutti per i commenti! Effettivamente stavi valutando pure io da tempo il fatto dello spoiler in tinta, ed visto che non sono l'unico a pensarlo, credo che oggi far Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato April 16, 2007 Segnala Share Inviato April 16, 2007 Grazie a tutti per i commenti!Effettivamente stavi valutando pure io da tempo il fatto dello spoiler in tinta, ed visto che non sono l'unico a pensarlo, credo che oggi far Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fratello250 Inviato April 16, 2007 Segnala Share Inviato April 16, 2007 Proprio bella Nintendoz!! Sono d'accordo con gli altri sul colore delle minigonne... L'unico appunto che ti posso dare io sui distanziali... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flipuss Inviato April 16, 2007 Segnala Share Inviato April 16, 2007 ..se vuoi la mia io le pinse dei freni non le dipingerei , su una macchina con 4 freni a disco pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nintendoz Inviato April 16, 2007 Autore Segnala Share Inviato April 16, 2007 (modificato) Grazie a tutti ragazzi! Le vostre info si sono rivelate preziose e la mia smart ringrazia sentitamente comunque ho preso seriamente l'idea di riverniciare lo spoiler anteriore in tinta, credo diventer Modificato April 16, 2007 da Nintendoz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato April 16, 2007 Segnala Share Inviato April 16, 2007 Grazie a tutti ragazzi!Le vostre info si sono rivelate preziose e la mia smart ringrazia sentitamente comunque ho preso seriamente l'idea di riverniciare lo spoiler anteriore in tinta, credo diventer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato April 17, 2007 Segnala Share Inviato April 17, 2007 fai il paraurti in tinta e per il resto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmArT PulseTurbo Inviato April 17, 2007 Segnala Share Inviato April 17, 2007 Bella davvero.....complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato April 17, 2007 Segnala Share Inviato April 17, 2007 Complimenti riuscita bene tranne come gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato April 24, 2007 Segnala Share Inviato April 24, 2007 Grazie a tutti ragazzi!Le vostre info si sono rivelate preziose e la mia smart ringrazia sentitamente comunque ho preso seriamente l'idea di riverniciare lo spoiler anteriore in tinta, credo diventer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smarty Inviato April 25, 2007 Segnala Share Inviato April 25, 2007 bellina anche se non mi garba il bicolor dello spoiler anteriore.sarebbe stato meglio in tinta. CONCORDO!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato May 3, 2007 Segnala Share Inviato May 3, 2007 Bella, ma per come la vedo io..: baffo e minigonne antracite, le pinze dei freni se le vuoi verniciare, ma non troppo evidenti falle argento metallizzato, ed i tamburi dietro neri (cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato May 3, 2007 Segnala Share Inviato May 3, 2007 (modificato) Bella, ma per come la vedo io..: baffo e minigonne antracite, le pinze dei freni se le vuoi verniciare, ma non troppo evidenti falle argento metallizzato, ed i tamburi dietro neri (cos Modificato May 3, 2007 da CABRIOHIVE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts