Diko Inviato September 23, 2012 Segnala Share Inviato September 23, 2012 Salve a tutti dopo tanti anni di curiosità nei confronti della Smart mi sono deciso (a 46 anni) a prenderne una, anzi ad essere precisi ne ho prese due una diesel 40 kw ed una a benzina da 52 kw entrambe in allestimento Pulse. Tutte e due insieme non raggiungono la metà della mia precedente auto (un BMW 535 D) ma ne guadagnerò in soste dal benzinaio e minori donazioni alla casta dei politici e a quella degli assicuratori del resto tra tutor, autovelox, photored ai semafori e pistoleri laser in agguato ovunque è veramente complicato non beccare multe, viste poi le mutate esigenze di mobilità mi sono deciso a prendere il massimo del minimo che c'è in circolazione. Avendo prese le macchina a km 0 ho dovuto chiaramente accontentarmi delle macchine così com'erano e l'unica mancanza è lo stereo (per fortuna) per il quale preferisco provvedere senza acquistare componenti allo SC, posterò un SOS nell'apposita sezione. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jennysimple Inviato September 23, 2012 Segnala Share Inviato September 23, 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 23, 2012 Segnala Share Inviato September 23, 2012 Beh dai, ci hai guadagnato: da una adesso ne hai due!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jemison Inviato September 23, 2012 Segnala Share Inviato September 23, 2012 aspettiamo le foto "delle gemelline" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato September 23, 2012 Segnala Share Inviato September 23, 2012 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato September 23, 2012 Segnala Share Inviato September 23, 2012 Dai che ti divertirai Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mapism Inviato September 23, 2012 Segnala Share Inviato September 23, 2012 Benvenuto, ma mi spieghi il titolo? Intuisco che volessi indicare di quanto hai ridotto cilindri, cubatura e potenza. Ma se è così, dove l'avevi trovata una BMW a 7 cilindri?!?... ...sul resto, lo prendo per buono, non ho fatto li conto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato September 23, 2012 Segnala Share Inviato September 23, 2012 (modificato) Benvenuto tra noi e vedrai che non rimpiangerai il BMW per niente tranne in prestazioni ... Comunque ottima scelta una diesel e una benzina ahah Modificato September 23, 2012 da UmbertoRoma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato September 24, 2012 Segnala Share Inviato September 24, 2012 benvenuto fra noi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 25, 2012 Segnala Share Inviato September 25, 2012 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts