Vai al contenuto

La Mia Smart Yellow! Xd

jennysimple

Recommended Posts

Molto carina.....una first.... con le ruote da 16....hai controllato se nel libretto di circolazione sono in alternativa alle ruote da 15?....Perchè se non lo sono... per la revisione o in caso di controllo da parte delle forze dell'ordine sono volatili per diabetici....LOL..senza offesa..fossi in te cambierei il pomello del cambio...non si puo' guardare..la pallina della (pure)...magari metti quello della 450 pulse che non ha il pulsante dell'automatico....Avevo visualizzato nel tuo profilo la galleria per visionare la smartina...non ci sono foto...poco male le ho viste qui...complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto carina.....una first.... con le ruote da 16....hai controllato se nel libretto di circolazione sono in alternativa alle ruote da 15?....Perchè se non lo sono... per la revisione o in caso di controllo da parte delle forze dell'ordine sono volatili per diabetici....LOL..senza offesa..fossi in te cambierei il pomello del cambio...non si puo' guardare..la pallina della (pure)...magari metti quello della 450 pulse che non ha il pulsante dell'automatico....Avevo visualizzato nel tuo profilo la galleria per visionare la smartina...non ci sono foto...poco male le ho viste qui...complimenti

si si tranquillo già controllato... tutto a norma senza problemi... :smart_yellow: il pomello l ho già ordinato :))) :D :D :D appena lo cambio posto altre foto. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

da quando avevo gli ultraleggera da 17 sulla mini sono pazzamente innamorato dei cerchi antracite.. ma sono gusti e questi cerchi stanno benissimo anche nel classico colore!!

Ad ogni modo per vedere se ti possono piacere potresti provare a scurirli con il plastidip.. poca spesa tanta resa ;)

Modificato da Vail
Link al commento
Condividi su altri siti

da quando avevo gli ultraleggera da 17 sulla mini sono pazzamente innamorato dei cerchi antracite.. ma sono gusti e questi cerchi stanno benissimo anche nel classico colore!!

Ad ogni modo per vedere se ti possono piacere potresti provare a scurirli con il plastidip.. poca spesa tanta resa ;)

grazie.. vedrò un po.. ovvimente sono lavori che dovrà fare il mio fratellone.. io non sono molto esperta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

ti rinnovo i complimenti per la vetturina ma ti chiedo .... i cerchi davanti sono uguali a quelli posteriori ? il kit completo di quel modello ha gli anteriori piu stretti e piatti con canale piu piccolo ovviamente.

le gomme davanti non sporgono dai parafanghi ? dalle foto dsembra di si, non vorrei portare s....a ma la misura delle gomme puo anche andar bene, è il cerchio cosi sporgente che ti potrebbe causere guai con i tutori della legge .

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

ciao ragà eccomi qui... da tempo che non ci sentiamo... :)

ecco qui l ultima modifica...

come sapete i fastidiosi vetri in plastica laterali con il passar del tempo sono odiosi... :) esperimento riuscito...

PRIMA :

2wemmc2.jpg

DOPO: 

2jc6ng1.jpg

jr9r9i.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti