Mirko (Milgauss) Inviato September 21, 2012 Segnala Share Inviato September 21, 2012 Ciao a tutti, mi chiamo Mirko e da ieri pomeriggio sono un nuovo felicissimo possessore di una Smart Pulse 71cv argento.. ;-)))) E' la prima automatica che compro, ho 35 anni e sono davvero felice come un bambino!!! In passato ho avuto diverse macchine, sportive e non, e anche se mi ero innamorato di questo giocattolino, a dire la verità ero piuttosto scettico sull'acquisto anche perchè sono alto 1.90, finchè l'ho provata.. ;-) e mi sono detto deve essere MIA! Ho comprato un km/0 facelift con sottoparaurti e minigonne in tinta.. troppo bella! Bhè penso di essere nel posto giusto, dove troverò altre persone con la passione oltre che di questi gioiellini, anche di motori; come anni fa' quando facevo parte del club del coupè fiat, dove tra consigli, risate e raduni, ne avevo fatto una seconda casa.. Ciao di nuovo a tutti...!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato September 21, 2012 Segnala Share Inviato September 21, 2012 Benvenuto e goditi tutta questa felicità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato September 21, 2012 Segnala Share Inviato September 21, 2012 benvenuto fra noi...vedrai che col tempo ti piacerà sempre di più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato September 21, 2012 Segnala Share Inviato September 21, 2012 Ciao e benvenuto nel mondo smart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato September 21, 2012 Autore Segnala Share Inviato September 21, 2012 ;-) grazie 1000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 21, 2012 Segnala Share Inviato September 21, 2012 Spero che anche questo forum ti dia la stessa felicità di quello precedente!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato September 22, 2012 Segnala Share Inviato September 22, 2012 ciao mirko e benvenuto nel forum.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts